DOMANDA Computer Assemblato Gaming intel i5

  • Autore discussione Utente cancellato 365621
  • Data d'inizio
  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente cancellato 365621

Ospite
Grazie, ancora a tutti!
Post unito automaticamente:

no a te no non mi piaci!

scherzo!
Post unito automaticamente:

Io rifletterei molto sul fatto di pagare con Paypal, perchè il contrassegno ha un costo ed il risultato è il medesimo:
Visualizza allegato 311771
solo per sapere su quale sito, questo?
Post unito automaticamente:

AngeloRob scusami ancora ti volevo chiedere se mi dovessi fare un computer su questo sito

https://megaport.de/gaming-pc-zusammenstellen.html

come lo faresti sempre entro il budget di 800 euro.
Post unito automaticamente:

ovvio non ha tutti componenti da te indicati per ho alla pari da quelli indicati da te nella precedente discussione.
Post unito automaticamente:

scusa ti rubbo del tempo.
Post unito automaticamente:


OK, raga grazie ancora!

Case: Corsair Carbide 88R MIDI-TOWER

Alimentatore: Corsair CX Series CX550 da 550W 80 Plus

Scheda Madre: Asrock B450M Pro4 AMD B450 AM4 ATX

Processore: AMD Ryzen 5 2600 6 Hexa-Core Pinnacle Ridge 3.4GHz Socket AM4 Boxed - Dissipatore Stock

Scheda Video: Gigabyte GTX 1060 Twin x2 WINDFORCE OC 3GB

RAM: Kingston HyperX Predator K2 3000MHz DDR4 x2 Banchi per gli 8GB

SSD/Hard Disk: SSD 240GB Kingston A400 Sata3 - 1TB Western Digital Blue Sata3

Lettore DVD: DVD LG Standard GH24NSD01

Sistema Operativo: Senza OS.


Con le seguenti caratteristiche per un totale di 790€, spedizione e contrassegno gratuiti a prendere ed ordinare i pezzi ed ad assemblare il computer ci pensa il mio rivenditore, per fine della prossima settimana sarà pronto.

OK vi ringrazio ancora di nuovo in particolare Angelorob.

A PRESTO!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Grazie, ancora a tutti!
Post unito automaticamente:

no a te no non mi piaci!

scherzo!
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

AngeloRob scusami ancora ti volevo chiedere se mi dovessi fare un computer su questo sito

https://megaport.de/gaming-pc-zusammenstellen.html

come lo faresti sempre entro il budget di 800 euro.
Post unito automaticamente:

ovvio non ha tutti componenti da te indicati per ho alla pari da quelli indicati da te nella precedente discussione.
Post unito automaticamente:

scusa ti rubbo del tempo.
Post unito automaticamente:


OK, raga grazie ancora!

Case: Corsair Carbide 88R MIDI-TOWER

Alimentatore: Corsair CX Series CX500 da 500W 80 Plus

Scheda Madre: Asrock B450M Pro4 AMD B450 AM4 ATX

Processore: AMD Ryzen 5 2600 6 Hexa-Core Pinnacle Ridge 3.4GHz Socket AM4 Boxed - Dissipatore Stock

Scheda Video: Gigabyte GTX 1060 Twin x2 WINDFORCE OC 3GB

RAM: Kingston HyperX Predator K2 3000MHz DDR4 x2 Banchi per gli 8GB

SSD/Hard Disk: SSD 240GB Kingston A400 Sata3 - 1TB Western Digital Blue Sata3

Lettore DVD: DVD LG Standard GH24NSD01

Sistema Operativo: Senza OS.


Con le seguenti caratteristiche per un totale di 790€, spedizione e contrassegno gratuiti a prendere ed ordinare i pezzi ed ad assemblare il computer ci pensa il mio rivenditore, per fine della prossima settimana sarà pronto.

OK vi ringrazio ancora di nuovo in particolare Angelorob.

A PRESTO!

Ma il CX500 è quello con l'etichetta verde?
 
U

Utente cancellato 365621

Ospite
Guarda ci sono 2 versioni di questo alimentatore quello con la scritta in verde e quello in grigio il prezzo è identico ed in termini di prestazioni sono uguali.
Io al mio venditore gli ho detto di metterci questo modello: il 1

- scritta in grigio CX-

https://www.corsair.com/it/it/Power/Plug-Type/cx-series-config/p/CP-9020121-EU

poi c'è questo:

https://www.corsair.com/it/it/Power/Plug-Type/cx-series-config/p/CP-9020047-EU - scritta in verde CX -


che è identico, solamente hai cavi che si attaccano e si staccano in caso occupino troppo spazio e ingombro nel case o non servano affatto.

Ma non dovrei aver problemi di nessun tipo.

Poi nel assemblaggio di tutto ci pensa il mio venditore come sistemare i vari cavi.

Non penso ci siano problemi in questo, le specifiche finali del mio computer sono quelle riportate sopra.
Post unito automaticamente:

Comunque presumo che possiamo chiudere la discussione qui, in quanto per il computer non ci sono altro cose da chiedere.
Il resto quando mi arriverà faro tutto da solo per l'installazione del sistema operativo, installazione driver e configurazioni varie.

Grazie ancora e a presto!
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Post unito automaticamente:

AngeloRob scusami ancora ti volevo chiedere se mi dovessi fare un computer su questo sito

https://megaport.de/gaming-pc-zusammenstellen.html

come lo faresti sempre entro il budget di 800 euro.
Post unito automaticamente:

ovvio non ha tutti componenti da te indicati per ho alla pari da quelli indicati da te nella precedente discussione.
Post unito automaticamente:

scusa ti rubbo del tempo.
Post unito automaticamente:


OK vi ringrazio ancora di nuovo in particolare Angelorob.

A PRESTO!
Buongiorno
Come mai quel sito tedesco?
Intanto la mobo andrebbe cambiata, non visualizzo tutti i componenti scelti.
In ogni caso non conosco quel sito credo ti convenga acquistare da chi già ti da un minimo di fiducia anche per eventuali e malaugurati reclami.
:ok:
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Guarda ci sono 2 versioni di questo alimentatore quello con la scritta in verde e quello in grigio il prezzo è identico ed in termini di prestazioni sono uguali.
Io al mio venditore gli ho detto di metterci questo modello: il 1

- scritta in grigio CX-

https://www.corsair.com/it/it/Power/Plug-Type/cx-series-config/p/CP-9020121-EU

poi c'è questo:

https://www.corsair.com/it/it/Power/Plug-Type/cx-series-config/p/CP-9020047-EU - scritta in verde CX -


che è identico, solamente hai cavi che si attaccano e si staccano in caso occupino troppo spazio e ingombro nel case o non servano affatto.

Ma non dovrei aver problemi di nessun tipo.

Poi nel assemblaggio di tutto ci pensa il mio venditore come sistemare i vari cavi.

Non penso ci siano problemi in questo, le specifiche finali del mio computer sono quelle riportate sopra.
Post unito automaticamente:

Comunque presumo che possiamo chiudere la discussione qui, in quanto per il computer non ci sono altro cose da chiedere.
Il resto quando mi arriverà faro tutto da solo per l'installazione del sistema operativo, installazione driver e configurazioni varie.

Grazie ancora e a presto!

Identici proprio per nulla, a parte i 50W di differenza, il modello con l'etichetta verde è quello tra i sconsigliati in quanto sensibile al calore quindi è da evitare, ma avendoti fatto mettere quello grigio no problem. Per quanto riguarda la questione che i cavi si attaccano e si staccano direi di no, in quanto la modularità è una prerogativa del CX550m non del CX550. Comunque va bene, buona fortuna e auguri con il tuo nuovo PC :)
 
U

Utente cancellato 365621

Ospite
Siete liberi di vedere la Fattura non Finale del mio computer.

E venuto un po di più di quanto pensavo, ma non fa niente 815,00€, 15 in più avevo alzato il budget di 800€ comunque.
Tutto il totale contando la manodopera del assemblaggio, spese di spedizione e contrassegno gratuite consegna con il corriere GLS.
mi dovrebbe arrivare per fine della prossima settimana, se non prima apparte che devono ordinare il case, alimentatore e i 2 banchi ram, il resto c'è l'hanno in magazzino. l'importante è che fanno un buon lavoro nell'assemblaggo e nei vari test
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    71.5 KB · Visualizzazioni: 69
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Siete liberi di vedere la Fattura non Finale del mio computer.

E venuto un po di più di quanto pensavo, ma non fa niente 815,00€, 15 in più avevo alzato il budget di 800€ comunque.
Tutto il totale contando la manodopera del assemblaggio, spese di spedizione e contrassegno gratuite consegna con il corriere GLS.
mi dovrebbe arrivare per fine della prossima settimana, se non prima apparte che devono ordinare il case, alimentatore e i 2 banchi ram, il resto c'è l'hanno in magazzino. l'importante è che fanno un buon lavoro nell'assemblaggo e nei vari test

Insomma hai risparmiato 35€ rispetto alla configurazione su BPM, però hai una GTX 1060 da 3 Gb anzichè una da 6 Gb, un case monoventola ed un SSD più "lento" :lol: Non posso di certo considerarlo l'affare del secolo, comunque è molto molto meglio rispetto alla configurazione che avevi messo nel primo post sotto tutti i punti di vista ed il Full HD te lo puoi godere senza problemi :D
 
U

Utente cancellato 365621

Ospite
Identici proprio per nulla, a parte i 50W di differenza, il modello con l'etichetta verde è quello tra i sconsigliati in quanto sensibile al calore quindi è da evitare, ma avendoti fatto mettere quello grigio no problem. Per quanto riguarda la questione che i cavi si attaccano e si staccano direi di no, in quanto la modularità è una prerogativa del CX550m non del CX550. Comunque va bene, buona fortuna e auguri con il tuo nuovo PC :)

Apparte che mi sono sbagliato quello con l'etichetta verde e ci sono 2 versioni da 500W, io gli faccio mettere quello da 550w ettichetta grigia serie Corsair CX
550w 80 plus bronze che va più che bene

https://www.corsair.com/it/it/Power/Plug-Type/cx-series-config/p/CP-9020121-EU
Post unito automaticamente:

guarda non so che intendi per SSD più lente meglio sicuramente di un hard disk normale, con una gtx 1060 6gb mi sarebbe venuto di più il computer e non posso andare a spendere 900 euro
Post unito automaticamente:

una gtx 1060 mi veniva di più i prezzi li ho visti, contando anche che non devo pagare solo i componenti, ma anche chi mi assembla il computer e chi svolge i vari test con il sistema operativo.
Post unito automaticamente:

ho messo 115€ rispetto al budget di 700 euro che avevo
Post unito automaticamente:

Comunque mi basta e mi avanza il full-hd non devo andare oltre con configurazioni spropositate, intendo anche questo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ma infatti inutile stare a sindacare peggio o meglio qui o la!
Ha chiesto, gli sono state date delle indicazioni che ha recepito a parte aver scelto l'acquisto c/o uno shop di suo riferimento ed avrà avuto anche i suoi buoni motivi :)
E come ha concluso Luke, GODITELO!
:ok:
 
U

Utente cancellato 365621

Ospite
più che altro ringrazio Angelorob che mi ha trovato la configurazione ideale per quanto riguarda l' utilizzo di Gaming e altri utilizzi che mi servono personalmente a me

senza puntare su un intel i5-8400 che mi sarebbe venuto di più e non ci sarei rientrato con il budget con tutte queste specifiche con Ryzen 5 2600 6 core ci sono rientrato bene.

non mi posso lamentare!
Post unito automaticamente:

che intendi in parte, ho preso in riferimente la componentisticha che mi ha consigliato tu.

mi pare che sia tutto ottimo mettiamola così
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
più che altro ringrazio Angelorob che mi ha trovato la configurazione ideale per quanto riguarda l' utilizzo di Gaming e altri utilizzi che mi servono personalmente a me

senza puntare su un intel i5-8400 che mi sarebbe venuto di più e non ci sarei rientrato con il budget con tutte queste specifiche con Ryzen 5 2600 6 core ci sono rientrato bene.

non mi posso lamentare!
Di nulla e grazie anche a te!
Pensa che solo un mese fa intel 8400 lo si trovava anche sotto le 150€!
Comunque anche @Luke92s ha i suoi meriti!
;)
Edit
@MAURO_98
Mi riferivo allo shop, ho scritto meglio, scusami!
:)
 
Ultima modifica:

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Apparte che mi sono sbagliato quello con l'etichetta verde e ci sono 2 versioni da 500W, io gli faccio mettere quello da 550w ettichetta grigia serie Corsair CX
550w 80 plus bronze che va più che bene

https://www.corsair.com/it/it/Power/Plug-Type/cx-series-config/p/CP-9020121-EU
Post unito automaticamente:

guarda non so che intendi per SSD più lente meglio sicuramente di un hard disk normale, con una gtx 1060 6gb mi sarebbe venuto di più il computer e non posso andare a spendere 900 euro
Post unito automaticamente:

una gtx 1060 mi veniva di più i prezzi li ho visti, contando anche che non devo pagare solo i componenti, ma anche chi mi assembla il computer e chi svolge i vari test con il sistema operativo.
Post unito automaticamente:

ho messo 115€ rispetto al budget di 700 euro che avevo
Post unito automaticamente:

Comunque mi basta e mi avanza il full-hd non devo andare oltre con configurazioni spropositate, intendo anche questo.

C'è poco da sindacare, ormai il PC l'hai preso e comunque va bene, per lo meno hai risolto tutte le lacune che aveva la tua configurazione iniziale. Però giusto per dovere di cronaca, ho capito che la GTX 1060 6 Gb sul sito dove hai acquistato attualmente ti veniva di più, ma ti avevo fatto la configurazione su un altro sito dove con poco di più ci rientrava la GTX 1060 6 Gb comprensivo di contrassegno e montaggio e te lo riposto giusto per precisione:
Immagine (2).jpg
Però ripeto il PC comunque può andare. Comunque sempre per precisione la Vega 11 è una prerogativa del 2400G, il 2600 non ce l'ha la grafica integrata quindi senza dedicata non vedi nulla XD
 
U

Utente cancellato 365621

Ospite
Luke92s, lo so ancora, grazie ma tutto questo mi sarebbe venuti di più con il mio venditore tipo 890€

851€ sono troppi.
Post unito automaticamente:

poi anticipo di 20 euro e di più non era il mio budget.
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Luke92s, lo so ancora, grazie ma tutto questo mi sarebbe venuti di più con il mio venditore tipo 890€

851€ sono troppi.
Post unito automaticamente:

poi anticipo di 20 euro e di più non era il mio budget.

Avevi chiesto un sito alternativo che ti offrisse assemblaggio e contrassegno ed io te l'ho trovato, non avevo capito che ti servivano solo i pezzi e che avresti acquistato comunque dal tuo venditore. Resta il fatto che 30€ in più per una 1060 6 gb rispetto alla 3 gb alla fine sono un inerzia, però ripeto che va bene il tuo PC visto che comunque sotto gli 800€ non è possibile andare ed hai per lo meno una configurazione sicuramente di molto migliore rispetto a quella che avresti fatto senza chiedere consiglio, perciò direi che ci si può ritenere soddisfatti :luxhello:
 
U

Utente cancellato 365621

Ospite
non fa niente tanto mi interresava assolutamente la vega 11

la mia tutta l'intenzione di utrilizzare la nvidia chew ha prestazioni superiori ad un vega radeon 11
Post unito automaticamente:

Avevi chiesto un sito alternativo che ti offrisse assemblaggio e contrassegno ed io te l'ho trovato, non avevo capito che ti servivano solo i pezzi e che avresti acquistato comunque dal tuo venditore. Resta il fatto che 30€ in più per una 1060 6 gb rispetto alla 3 gb alla fine sono un inerzia, però ripeto che va bene il tuo PC visto che comunque sotto gli 800€ non è possibile andare.

Si grazie, grazie ancora ma a me serviva anche l' assemblaggio e test. POI Questo rivenditore lo conosco da parecchio da tempo e gi gli aveo fatto fare un computer di base con processore AMD FX-8370
Post unito automaticamente:

molto tempo fa
Post unito automaticamente:

del resto non importa
Post unito automaticamente:

Vi lascio ragazzi, mo devo andare.
Vi ringrazio ancora per il computer e per i consigli.

poi possiamo anche chiudere la discussione qui se volete.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili