PROBLEMA Computer acceso ma senza output

Salve a tutti.
Stavo privando a vedere come funziona il programma di amd Master Utility.Ho applicato una configurazione che mi impostava le ram a 3000 mhz( solo quelle il processore non l'ho toccato) e si riavvia il pc.
Ora mi si è accesi un led affianco alle vicino al quale c'è scritti ez debug, peró qualsiasi output non funziona(monitor tastiera mouse) e intanto il pc va. Ho provato a cambiare la poaizione dei banchi di ram ma niente altro.
Se poteste aiutarmi vi sarei grato :)
La mia conf:
Cpu ryzen7 2700
Ram hyperx ddr4 3200mhz
Gpu sapphire rx590
Ali be quiet 500w
Mbmortar titanium msi b450m
Ho notato che se io riavvio il pc tenendo premuto il tasto di accensione e ripremendolo una volta, il monitor non rileva nemmeno che si sia acceso il pc. Solo che si è acceso tutte le ventole funzionano.
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,507
10,609
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve a tutti.
Stavo privando a vedere come funziona il programma di amd Master Utility.Ho applicato una configurazione che mi impostava le ram a 3000 mhz( solo quelle il processore non l'ho toccato) e si riavvia il pc.
Ora mi si è accesi un led affianco alle vicino al quale c'è scritti ez debug, peró qualsiasi output non funziona(monitor tastiera mouse) e intanto il pc va. Ho provato a cambiare la poaizione dei banchi di ram ma niente altro.
Se poteste aiutarmi vi sarei grato :)
La mia conf:
Cpu ryzen7 2700
Ram hyperx ddr4 3200mhz
Gpu sapphire rx590
Ali be quiet 500w
Mbmortar titanium msi b450m
Ho notato che se io riavvio il pc tenendo premuto il tasto di accensione e ripremendolo una volta, il monitor non rileva nemmeno che si sia acceso il pc. Solo che si è acceso tutte le ventole funzionano.
Post unito automaticamente:
Effettua un CLEAR CMOS.
Assicurati che i banchi di RAM siano inseriti nello slot a2 b2.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili