• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer 830€

Pubblicità

Francesco Bianco

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi,sono sempre io,purtroppo levo la mia configurazione,ho la testa che mi gira e cambio qui,cambio la.
Vorrei almeno che voi,con un budget di 830€ mi fareste una buona configurazione.
Almeno per andare al di sopra dei 30 fps nei giochi con la grafica alta.
Grazie :)

Ciao ragazzi,sono sempre io,purtroppo levo la mia configurazione,ho la testa che mi gira e cambio qui,cambio la.
Vorrei almeno che voi,con un budget di 830€ mi fareste una buona configurazione.
Almeno per andare al di sopra dei 30 fps nei giochi con la grafica alta.
Grazie :)

Case: Carbide 300R 65€
Alimentatore: Enermax Triathlor FC 550W 80€
Mobo: Asrock z87 pro3 85€
CPU: i5-4670 180€
Dissipatore: coolermaster 212 evo 25€
Ram: G.skill Ares 2x4 GB 1600MHz CL9 70€
HDD:Western Digital caviar blue 1tb 7200 rpm 64mb 55€
VGA: Msi/Gigabyte gtx 770 con twinfrozrII/windforce 270€

p.s. non devi fare OC vero? e ho tenuto conto che giochi in Full HD.

Ultima modifica:
I componenti nella firma li ho messi perchè non avevo niente da fare :asd:

Comunque quando dovete fare una "lista" dei pezzi che mettete mettete anche il link del sito tra cui avrete preso i pezzi,oppure me lo mandate in PM :)

I componenti nella firma li ho messi perchè non avevo niente da fare :asd:

Comunque quando dovete fare una "lista" dei pezzi che mettete mettete anche il link del sito tra cui avrete preso i pezzi,oppure me lo mandate in PM :)

io avevo pensato a questa
i5 4670
asrock h87 fatal1ty performance
gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
r9 280x 3gb marchi asus,msi,gigabyte,evga
seagate 1tb
seasonic s12ll 620W
masterizzatore economico
corsair 300r o cooler master 690 lll

Ultima modifica:
Per la scheda madre prendo un'altra fatl1ty dato che ilsocket LGA del i5 è di 1150 e non 1155

Questa qua: ASROCK - Motherboard H87 PERFORMANCE socket LGA 1150 chipset Intel H87 ATX (link ASROCK 101314034 - Schede Madri - ePrice ) di e-price
oppure mi prendo l'i5 3670? (ha il socket 1155)

quella del link non e una h87 ma una z87 e una scheda madre da overclock che tu non farai con l'i5 4670 che ti ho messo percio la mobo che ti ho messo io e la stessa che dici tu ma non la stessa del link

La r9 non la trovo al massimo mi piglio questa EVGA GeForce GTX 770 Superclocked

Ok fatto i calcoli vieni 798€ ed è buonissimo.
TI linko tutto (dato che non c'è per ora il carrello :( )

Processore: Intel Core i5-4670

Scheda video: EVGA GeForce GTX 770 Superclocked

Scheda Madre: Asrock Fatal1ty H87 Performance

Ram: Corsair 2x4GB DDR3, 1866MHz, 240pin DIMM

Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB SATA HDD

Alimentatore (prendo uno di 700 watt per sicurezza) : Cooler Master G700

Case:
Corsair Carbide 300R

Masterizzatore: Più tardi :asd:

Dimmi te

tranquillo senza o con overclock va benissimo quello che ti ho detto il masterizzatore vedi tu quale prendere se un blue ray,per le ram andrei su kyngston ;) sulla gtx 770 vai di asus gtx 770 directcu ll oc

Per stare largo prendi un xfx xxx650w che è di qualità migliore. Ricorda: I WATT DICHIARATI NON SONO SEMPRE UGUALI A QUELLI EMESSI.

tranquillo senza o con overclock va benissimo quello che ti ho detto il masterizzatore vedi tu quale prendere se un blue ray,per le ram andrei su kyngston ;) sulla gtx 770 vai di asus gtx 770 directcu ll oc

Meglio la evga,poi su qmaxtech non c'è quella dell'asus,invece su amazon c'è ma costa quando l'evga.
Ho sempre avuto un buon rapporto con la corsair

Per stare largo prendi un xfx xxx650w che è di qualità migliore. Ricorda: I WATT DICHIARATI NON SONO SEMPRE UGUALI A QUELLI EMESSI.

Vero me lo ero scordato delle xfx,il prezzo aumenta di 13 arrivando a 804-805€ (sempre dentro il budget) quindi mi piglio questa Cerca tra migliaia di prodotti Hi-Tech ai prezzi più convenienti - QmaxTech ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro