• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer 400-450€ gaming [senza case e hdd]

Pubblicità
La 7870, il problema e` le schede xfx non sono un granche`.. se ti riesce ad arrivare a 200 prendi la 7870 della sapphire!

No, fuori budget. Quindi è meglio la 660 della Gigabyte overclockata, no? :sisi:

Come vedete la Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX ?
Costa solo 50€, si vede così tanto la differenza tra questa e la Pro3? Alla fine il mio amico non farebbe overclock se non leggerissimo.

Un momento però, la 970DE3 non ha il socket vecchio? Non è meglio prenderne una con il socket 970? Se si, tra queste 3
quale è la migliore?

MSI 970A-G46 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
Gigabyte GA-970A-DS3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX

Hanno tutte il socket uguale e 970 non è il socket ma il chipset

Si chipset intendevo, la Asrock ha il vecchio AMD 770, mentre le altre tre hanno l'AMD 970. Tra quelle 3 che ho elencato con il chipset nuovo ci sono differenze sostianziali? Qual'è la migliore tra le tre?

- - - Updated - - -

Dopo svariate ricerche sono arrivato alla conclusione che non cambia molto tra le 3, la migliore forse è la Asrock.
In conclusione la config sarebbe questa qui, ditemi subito se c'è qualche problema o se posso migliorarla in qualche modo, sennò procedo con l'acquisto:

3U6jb5y.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro