Comprato Shellshock:Nam 67

Pubblicità

PzSniper

Utente Attivo
Messaggi
292
Reazioni
4
Punteggio
38
Da grande appassionato di giochi militari ho notato con immenso piacere che dopo l'invasione dei vari war game sulla seconda guerra mondiale, finalmente si inizia a sformare molti game sul Vietnam.
Infatti dopo l'eccezionale Vietcong, aspettavo con curiosità l'uscita di questo titolo.

Shellshock: Nam '67
www.shellshockgame.com

Il gioco promette bene, l'unica pecca è la visuale in TERZA persona forzata, seocndo me è una sciocchezza incredibile.
L'ho comprato ieri, cosi di impulso, spero sia valsa la pena, cmq ci sono spunti interessanti ad es. come il denaro da spendere in bordelli, droghe etc... :D che ti guadagni nella carriera che fai.

Attendo curioso vostre impressioni.

PS:
Anche Conflict Vietnam uscito da poco dai creatori di BackHawkDown pare bello.
 
senti,a me il motore grafico del del gioco lascia molto a desiderare,il sonoro anche,e la trama e troppo lineare...o forse stiamo parlando di due giochi diversi...e io sono un ottimo critico di videogiochi,ne sono appassionato....in compenso deve essere molto carino conflict vietnam,se ne hai la possibilità provalo.....
 
Nam 67 dopo l'annuncio della sua preparazione sembrava un giocone cruento...ma dai primi commenti si è rivelato una delusione. Penso proprio di non procurarmelo.
 
Appunto... dvo dire che stavolta il mio istinto si è rivelato sbagliato, vabbè... io di solito compro SOLO titoli che hanno un certo peso e divertimento, però, stavolta sono andato a "botto" vabbè... ci starò più attento. Peccato cmq, secondo me aveva del grosso potenziale sto game, secondo me l'inesperienza della casa sviluppatrice ha segnato un brutto colpo.

E pensare che ero andato x comprare Flight Simulator 2004 e solo che non ne avevano +.... :'(
Maledetta fretta...

QUANDO ESCE OFP 2!??!?!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top