Da grande appassionato di giochi militari ho notato con immenso piacere che dopo l'invasione dei vari war game sulla seconda guerra mondiale, finalmente si inizia a sformare molti game sul Vietnam.
Infatti dopo l'eccezionale Vietcong, aspettavo con curiosità l'uscita di questo titolo.
Shellshock: Nam '67
www.shellshockgame.com
Il gioco promette bene, l'unica pecca è la visuale in TERZA persona forzata, seocndo me è una sciocchezza incredibile.
L'ho comprato ieri, cosi di impulso, spero sia valsa la pena, cmq ci sono spunti interessanti ad es. come il denaro da spendere in bordelli, droghe etc... :D che ti guadagni nella carriera che fai.
Attendo curioso vostre impressioni.
PS:
Anche Conflict Vietnam uscito da poco dai creatori di BackHawkDown pare bello.
Infatti dopo l'eccezionale Vietcong, aspettavo con curiosità l'uscita di questo titolo.
Shellshock: Nam '67
www.shellshockgame.com
Il gioco promette bene, l'unica pecca è la visuale in TERZA persona forzata, seocndo me è una sciocchezza incredibile.
L'ho comprato ieri, cosi di impulso, spero sia valsa la pena, cmq ci sono spunti interessanti ad es. come il denaro da spendere in bordelli, droghe etc... :D che ti guadagni nella carriera che fai.
Attendo curioso vostre impressioni.
PS:
Anche Conflict Vietnam uscito da poco dai creatori di BackHawkDown pare bello.