comprare vista 64bit

Pubblicità

andrea capitell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovissimo ne anke sono riuscito a creare una domanda e quindi parto da una risposta sto andando a comprare vista 64 bit gia o la vers 32 pero avendo (secondo me ) un mostro di pc mi sono incaponito con crisis che avendo tutto propio tutto qx9700 2 ati 4870x2 crosfire 4gbram mi scatta sempre allora o mi arrendo cosa che non voglio o compro vista 64 e agiungo altri 4gb cosi spero che vda aiutatemi x favore grazie:help:

ciao a tutti sono nuovissimo ne anke sono riuscito a creare una domanda e quindi parto da una risposta sto andando a comprare vista 64 bit gia o la vers 32 pero avendo (secondo me ) un mostro di pc mi sono incaponito con crisis che avendo tutto propio tutto qx9700 2 ati 4870x2 crosfire 4gbram mi scatta sempre allora o mi arrendo cosa che non voglio o compro vista 64 e agiungo altri 4gb cosi spero che vda aiutatemi x favore grazie:help:

Guarda vedendo la tua configurazione sono rimasto :shock::shock::shock::shock::shock:

Vai tranquillo con Vista x64.
Pero ti posso dire che a me CRISIS con la configurazione di lato scattava solo all'ultimo livello (avevo 2GB di Ram),cosi ho deciso di comprarne altri e due e l'ultimo livello (che è quello che sforza di piu la GPU e CPU) va alla grande.
Strano proprio che a te scatti.

si ma non è ke skatta sempre quando carica il gioco per la 1 volta ci mette un bel po per èssere fluido poi delle volte skatta ancora comunque grazie. a un ultima domaqnda ke cosa sono isistemi binari?ciau

Il sistema binario è un sistema numerico diverso da quello decimale,infatti in questo sistema si usano solo due simboli appunto l'1 e lo 0 viene molto usato in informatica per la sua semplicità.

Esempio:

0000 = 0
0001 = 1
0010 = 2
0011 = 3
0100 = 4
0101 = 5
1110 = E
1111 = F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro