DOMANDA Comprare un notebook su amazon usato come nuovo è sicuro?

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Un notebook che costa 1300 euro lo vendono usato come nuovo e sta scritto che è stato aperto solo per pubblicità, a 300 euro, io lo comprerei subito ma è sicura come cosa o mi truffano? cioè amazon dovrebbe essere sicuro, però togliere 1000 euro ad un prodotto mi sembra strano, secondo voi?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
No vabbè ho controllato e stava scritto che dovevo contattarlo in privato se lo volevo, quindi è proprio na truffa ma proprio na truffa
 

Marco Pi

Nuovo Utente
41
8
Io mi fido solo degli usati marcati Amazon Warehouse che usufruiscono delle stesse garanzie del nuovo.
Si tratta spesso di prodotti resi con diritto di recesso, sostanzialmente nuovi.
Ci ho appena comprato un navigatore a metà prezzo, è arrivato perfetto, come nuovo !

Se ti pare sia una truffa segnala l'inserzione !
 
  • Mi piace
Reazioni: nicola91
U

Utente cancellato 304870

Ospite
Truffa lapalissiana...
Tutti quelli che chiedono di essere contattati fuori dai canali ufficiali e, guarda caso, sono nuovi venditori senza feedback stanno evidentemente cercando il pollo da spennare.
 
  • Mi piace
Reazioni: nicola91
U

Utente cancellato 304870

Ospite
Io mi fido solo degli usati marcati Amazon Warehouse che usufruiscono delle stesse garanzie del nuovo.
Si tratta spesso di prodotti resi con diritto di recesso, sostanzialmente nuovi.
Ci ho appena comprato un navigatore a metà prezzo, è arrivato perfetto, come nuovo !

Se ti pare sia una truffa segnala l'inserzione !
Non è così semplice segnalare un annuncio sospetto ad Amazon. Io per lo meno non ho capito come fare...
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Non so come fare ma questo qui sta per tutto mette prezzi da pazzi, comunque, ne ho trovato un altro nuovo ma è sempre un nuovo venditore con nome falso e codice falso, cioè stanno pieni di sta gente la sopra, a sto punto si può comprare solo da venditori con 1000 feedback o lo stesso amazon.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili