comprare ripetitore WiFi

shock_estremo

Utente Attivo
105
0
Salve ragazzi ho bisogno di estendere maggiormente il segnale del mio WiFi. Posseggo la centralina fastweb ma ai piani inferiore il segnale o arriva male o non arriva proprio.
Mi sapete consigliare qualche ripetitore senza dover per forza passare fili nei muri scassando qui e li :D
 

darkshadow93

Utente Attivo
24
0
Ciao, se per te non è uun problema, potresti comprarti un cavo USB lungo un tot di metri e attaccarci una chiavetta wireless. Dovresti risolvere. Bye
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Ciao! Hai preso in considerazione i powerline? Con 50 euro circa ne porti a casa una coppia di buona qualità. Niente buchi nei muri, niente onde da forno a microonde...la soluzione migliore è sempre il vecchi caro cavo ethernet, ma dai una sguardo anche a questa alternativa.

;)
 

shock_estremo

Utente Attivo
105
0
avevo visto il powerline ma per fastweb va bene? Ma poi mi sembra che non devo essere vincolata al cavo ma che ha anche uan sorta di wireless, giusto?
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Il powerline è trasparente alla linea, come se dal router al pc ci fosse un normale cavo ethernet. La bontà del segnale dipende dalla distanza, dalla bontà dell'impianto elettrico, dalla presenza di disturbi elettromagnetici. Ci sono anche modelli con il wireless, ma costano di più.

powerline wireless | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT

Ovviamente basta un solo adattatore con il wireless: quello finale. Per la comodità di poter mettere gli adattatori in qualunque presa elettrica comunque non so quanto possa essere valida la scelta di un modello wireless, ma queste sono considerazioni di comodità (e capacità di spesa...) personali.
 

carlomas

Bannato a Vita
209
10
prova aztech range extender wifi

ciao,

io ho comprato questo ripetitore wifi e sono riuscito a risolvere il problema del poco segnale in casa.

ottimo prodotto e connessione a 300mbps.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili