DOMANDA Comprare Pc fisso

Pubblicità
togli la scheda grafica che poi comprerai più in la se non hai soldi, è evidente che ti costa 170 euro solo quella praticamente, e se con il pc non ci devi ne giocare ne fare videoediting la scheda video non ti serve(a mio parere)

E' ritornata disponibile la prima scheda madre che or costa sui 70 euro l'altra 78..

da 570 euro ci siamo buttati a 600 euroVisualizza allegato 86810

Il budget inziale er 400 max 500..

Praticamente con questi 600euro spesi avrei un pc che mi durerebbe almeno 5 anni, che sarebbe potenziabile ma come? ed ora come ora reggerebbe tutto con impostazione grafica ulta/alta

Se volessi scendere di 100 quindi pagarne massimo 500 530 che configurazione potrei fare?

E' una configurazione che regge i dettagli alti nei giochi pesanti, come ho detto prima. Poi in alcuni casi puoi anche impostare tutto al massimo, su giochi un po' più leggeri o datati.
Se vuoi scendere di prezzo (perdendo anche prestazioni però):
VGA: GTX650ti Boost
CPU: FX6300
Mobo:MSI 970 G46

E' una configurazione che regge i dettagli alti nei giochi pesanti, come ho detto prima. Poi in alcuni casi puoi anche impostare tutto al massimo, su giochi un po' più leggeri o datati.
Se vuoi scendere di prezzo (perdendo anche prestazioni però):
VGA: GTX650ti Boost
CPU: FX6300
Mobo:MSI 970 G46

Alla fine ho deciso di prendere la configurazuione da 600 euro: è tutta giusta così vero? Immagine.webp

se si Volevo sapere ma mi spediscono tutte le vite e la cavetteria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro