comprare nuova scheda video..quale?

• Autore discussione Autore discussione hteo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

hteo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao a tutti,io vorrei comprare una nuova scheda video.queste sono le caratteristiche del mio pc
pc HP 2009v
Intel core2Duo
CPU E7400 2.80 GHz
4 GB Ram
ATI Radeon HD 4300/4500
nn è un pc nuovissimo,che scheda video nuova posso mettere.cosa devo controllare prima di comprarla?
Grazie

ciao a tutti,io vorrei comprare una nuova scheda video.queste sono le caratteristiche del mio pc
pc HP 2009v
Intel core2Duo
CPU E7400 2.80 GHz
4 GB Ram
ATI Radeon HD 4300/4500
nn è un pc nuovissimo,che scheda video nuova posso mettere.cosa devo controllare prima di comprarla?
Grazie
Ciao
Budget a disposizione?

oddio nn intendendomene molto di schede video nn so nemmeno i prezzi.diciamo fascia 100/200 euro

oddio nn intendendomene molto di schede video nn so nemmeno i prezzi.diciamo fascia 100/200 euro
Guarda, un core duo al giorno d oggi non è proprio il massimo... Con 200 euro io invece cambierei scheda madre e processore ( amd fx 4170(o 6300) e una asrock 970 extreme 3) cosi da avere una buona base su cui montare in futuro una nuova scheda video. Però dovresti indicare modello e wattaggio dell alimentatore e il case.

- - - Updated - - -

Le ram se sono 2x2 gb vanno ancora bene.

Ultima modifica:
con 200 euro riesco a comprare scheda madre e processore?modello di case e alimentatore..mm come faccio a dirtelo,dove trovo questa informazione? :)

hp 2009v è il nome del monitor, non del computer.
per l'alimentatore togli il pannello laterale del case e posta una foto dell'etichetta (che trovi sull'alimentatore).

per cosa ti serve il pc?

ok allora mi sa che partirò comprando un nuovo alimentatore :) grazie di tutto

- - - Updated - - -

Allora , il case va bene ma l aimentatore è proprio da cambiare.

- - - Updated - - -

Oltre a cpu e scheda madre, dovresti mettere come alimentatore un xfx 550w sui 60 euro.

http://www.eprice.it/alimentatori-XFX/d-3602682
ad esempio questa potrebbe andare?
entrerà nel mio case?
Grazie

ok allora mi sa che partirò comprando un nuovo alimentatore :) grazie di tutto

- - - Updated - - -

http://www.eprice.it/alimentatori-XFX/d-3602682
ad esempio questa potrebbe andare?
entrerà nel mio case?
Grazie
Si, questo va benissimo, comunque se vuoi togliere un po d ingombro con i cavi ce l antec hc 620w che è modulare, ma costa 10 euro in piu.

- - - Updated - - -

L xfx lo trovi meno caro di 10 euro su altri shop.. Su Bpm "potenza" in inglese ;)

- - - Updated - - -

Tutti e due gli alimentatori sono compatibili con il tuo case

:vv::)
Si, questo va benissimo, comunque se vuoi togliere un po d ingombro con i cavi ce l antec hc 620w che è modulare, ma costa 10 euro in piu.

- - - Updated - - -

L xfx lo trovi meno caro di 10 euro su altri shop.. Su Bpm "potenza" in inglese ;)

- - - Updated - - -

Tutti e due gli alimentatori sono compatibili con il tuo case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro