DOMANDA Composizione a impulsi Linea VOIP Telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAS46

Utente Attivo
267
86
AGGIORNAMENTO
Ho testato personalmente e il Router Technicolor AG PLUS per la fibra riconosce la composizione a impulsi e la chiamata parte regolarmente
Per qualsiasi domanda scrivete qui sotto


Salve, avrei un quesito abbastanza rapido riguardo la nuova linea voip telecom che stò per attivare (50/10)
Ho un vecchio combinatore telefonico per l'antifurto (serve a chiamare alcuni cellulari in caso di scasso) che sfrutta la vecchia composizione a impulsi, con la linea normale funziona perfettamente ma ho letto gironzolando su internet che a volte sui nuovi router col voip non potrebbe funzionare correttamente

Qualcuno ha mai provato col router fibra della telecom a effettuare chiamate con questa vecchia tecnologia?
 
Ultima modifica:
U

Utente 137607

Ospite
ti devi informare perché quello che ne so il VOIP della Telecom non è quello che conosciamo ma dovrebbe essere un TOIP una cosa più modificata e comunque sono dubbioso sul fatto che funzioni anche se non lo escludo
 

SAS46

Utente Attivo
267
86
ti devi informare perché quello che ne so il VOIP della Telecom non è quello che conosciamo ma dovrebbe essere un TOIP una cosa più modificata e comunque sono dubbioso sul fatto che funzioni anche se non lo escludo
Purtroppo non so a chi rivolgermi per chiedere piú informazioni, l'ideale sarebbe parlare col reparto tecnico e non con l'operatore col manuale d'uso sotto...
Comunque il problema riguarderebbe solo la composizione, a quanto ho letto con la vodafone station non ci sono problemi, sul router telecom non ho trovato nulla...
 
U

Utente 137607

Ospite
Purtroppo non so a chi rivolgermi per chiedere piú informazioni, l'ideale sarebbe parlare col reparto tecnico e non con l'operatore col manuale d'uso sotto...
Comunque il problema riguarderebbe solo la composizione, a quanto ho letto con la vodafone station non ci sono problemi, sul router telecom non ho trovato nulla...

prova a chiedere a Telecom tramite la loro pagina di facebook
 

SAS46

Utente Attivo
267
86
*Post aggiornato*

Ho testato personalmente e il Router Technicolor AG PLUS per la fibra riconosce la composizione a impulsi e la chiamata parte regolarmente
Per qualsiasi domanda scrivete qui sotto

Spero di essere stato d'aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili