Comportamento anomalo del PC

mac3d

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,da circa un mese ho un serio problema con la mia piccola Renderfarm(grafica 3D) e spero che qualcuno di voi possa darmi qualche consiglio su come venirne a capo.
La mia configurazione è la seguente:

Sheda Madre AsRock 1155 H61 Pro BTC 16 GB di Ram
Processore Intel Core i7-3770k 3.5 ghz
Schede Video: 2 GTX 1060 da 6GB e 3 GTX 750 TI da 2 GB
La scheda Video per il monitor è montata sulla PCIX16 della scheda madre
Riser Usb 3.0 Pci-E Express 1Xfino a 16X
Alimentatore Modulare Corsair RM1000 Watt
Sistema Operativo: Ubuntu 16.10 64 Bit
Il tutto montato su di un case aperto.

Ecco il mio problema:Il Pc si accende regolarmente ma per una volta,se lo spengo e provo a riaccendere sul monitor mi compare la scritta "Cavo video non connesso"..La prima prova che ho fatto è stata quella di cambiare il cavo HDMI senza ottenere alcun risultato.Cambiato anche il monitor,stessa musica.Ho staccato fisicamente tutte le schede video,provate una per una ma niente da fare.Così dò la colpa all' alimentatore ed avendone uno di ricambio con i suoi cavi originali ho provato anche quello,Risultato negativo,non va.Per poterlo riaccendere deve stare per 4 ore spento.
.L' unica opzione rimasta è la Scheda Madre,tutti i condensatori sono ok ma decido di comprarne una nuova ma fortuna vuole che non la trovo da nessuna parte.
Mi tocca comprare una seconda scheda Madre purtroppo associata ad un nuovo processore.
Scheda Madre H81 Pro BTC R2.0
Processore Intel G3260
Monto il tutto,accendo il Pc,lo spengo...Vi lascio immaginare la mia incredulità,a video mi compare la scritta "Cavo video non connesso
Mi tocca chiamare un prete per una Benedizione...???
Confido in voi.....
Grazie a tutti coloro che possano darmi una mano di aiuto..
renderfarm1.jpg




 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili