Componentistica computer portatile

vince1393

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno a tutti , sono Vincenzo e mi sono appena iscritto al forum perchè sono un appassionato dei computer anche se alcune nozioni mi mancano..volevo chiedervi quali modifiche si possono apportare su un pc portatile della emachines e728 con ram da 3gb ddr3 ed 250gb di HD D?? Vi faccio questa domanda perchè vorrei capire che posso fare per rendere il pc più potente.
grazie mille a tutti
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno a tutti , sono Vincenzo e mi sono appena iscritto al forum perchè sono un appassionato dei computer anche se alcune nozioni mi mancano..volevo chiedervi quali modifiche si possono apportare su un pc portatile della emachines e728 con ram da 3gb ddr3 ed 250gb di HD D?? Vi faccio questa domanda perchè vorrei capire che posso fare per rendere il pc più potente.
grazie mille a tutti

Al massimo aggiungere un banco di ram e montare un ssd , di più non puoi fare , purtroppo i portatili non sono come i pc desktop in cui puoi sostituire tranquillamente il processore e la scheda grafica con altri più potenti :sisi:
 

vince1393

Nuovo Utente
7
0
Ah capito , grazie mille per l'informazione .
Ho fatto questa domanda perchè il computer ha 2 anni di vita ma quando lo uso in alcuni giochi va a scatti , ho fatto di tt cercando di pulire le schifezze che c'erano al suo interno ma niente.. comunque che ram e ssd mi consigli ?? e come faccio a capire se è adattabile al mio pc ??
grazie ancora per la precedente risposta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili