WhiteHawk37
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti! Ho necessità di un nuovo computer fisso da assemblare da me; ho guardato online diverse componenti ma, siccome non ho esperienza, non vorrei costruire una configurazione sballata. Chiedo quindi il vostro aiuto!
Budget: 700 euro circa (schermo, mouse e tastiera esclusi); suggeritemi pure in caso di valide configurazioni con oscillazioni di prezzo non troppo ampie, sia verso l'alto che verso il basso.
Funzioni principali
Funzioni secondarie
Componenti aggiuntive possedute
Componenti aggiuntive non possedute ma necessarie
Dettagli aggiuntivi: masterizzatore Blu-Ray interno, disco SSD affiancato all'HDD (ho addocchiato il Samsung SSD 840 PRO 256 GB) e case "elegante" e non troppo vistoso; infine, possibilità di futuri upgrade delle componenti.
Faccio notare che ho uno sconto del 3% sul sito e-key!
Budget: 700 euro circa (schermo, mouse e tastiera esclusi); suggeritemi pure in caso di valide configurazioni con oscillazioni di prezzo non troppo ampie, sia verso l'alto che verso il basso.
Funzioni principali
- Multimedia: ascolto di musica e visione di filmati in Full HD;
- Home recording: registrazione di strumenti musicali (basso e chitarra) e voce;
- Editing: di video, musica e foto (con Photoshop) a livello amatoriale;
- Backup: salvataggio di molti dati, in continuo aumento, in un HDD separato, capiente (almeno 2 o 3 GB) e sicuro.
Funzioni secondarie
- Gaming: ho una PS3 e non gioco al PC date le limitazioni hardware del mio portatile, ma se girasse qualche gioco recente a dettagli medi non mi dispiacerebbe.
Componenti aggiuntive possedute
- Scheda audio esterna "Focusrite Saffire 40 PRO", che possiedo e terrei sempre collegata al computer;
Componenti aggiuntive non possedute ma necessarie
- Scheda firewire 400 interna, per collegare la scheda audio al computer;
- Entrate USB 3.0.
Dettagli aggiuntivi: masterizzatore Blu-Ray interno, disco SSD affiancato all'HDD (ho addocchiato il Samsung SSD 840 PRO 256 GB) e case "elegante" e non troppo vistoso; infine, possibilità di futuri upgrade delle componenti.
Faccio notare che ho uno sconto del 3% sul sito e-key!
Ultima modifica: