Componenti per Small Tower

Pubblicità

eXander

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
35
Salve a tutti! Ultimamente mi è passata l'idea per la testa, di assemblarmi uno Small tower, dove installarci Windows 7 e semmai ubuntu o altre distro, in modo da non dover cambiare sempre e andare sul Bootcamp sul mio iMac (cosa un po' fastidiosa, ogni volta, visto che alcune cose non voglio installarle su WIndows perché sono nettamente più performance su OS X, come Photoshop, che uso ogni tanto per forum e altre cose). Non volevo spendere troppo… ma non ho un budget fisso e contemporaneamente volevo spendere non molto per un computer che mi serve solo per programmare o comunque eseguire dei giochi un po' vecchiotti, come i vecchi Need for speed ma anche altri ;) (notasi che io non sono un Videogamer incallito, ma ogni tanto qualche partitina me la faccio anche io ;) ).

Quindi volevo chiedere a voi il vostro parere e se qualcuno riesce a farmi una configurazione che non costi troppo ma che funzioni bene, o se no consigliarmi qualche small tower già pre-assemblato (così mi becco anche la licenza di Windows 7! :P ).

Ringrazio tutti =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro