Componenti per pc da 600/500€...quali mi consigliate??

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
G

GhostZ

Ospite
Salve ragazzi vorrei avere un parere da voi su queste due liste dei componenti:

1:500€

CPU: AMD FX 6300
MOBO: MSI 970A-G43
GPU: XFX R9 270X
RAM: G.SKILL RIPJAWS X 8GB
HDD: WD CAVIAR BLUE 1T
PSU: LEPA B550MB
CASE: AEROCOOL STRIKE X ONE ADVANCE

Nota:alcuni pezzi non sono disponibili

2:600€

CPU: AMD FX 8320
SCHEDA MADRE : Gigabyte 970A-UD3P
SCHEDA VIDEO: MSI R9 280 GAMING 3G
RAM: 8GB KINGSTON Fury 1866MHZ (2x4GB)
HARD DISK : WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB 7200RPM
CASE: COOLERMASTER K280
ALIMENTATORE: THERMALTAKE BERLIN 630W

Che ne pensate o cosa mi consigliate???

(Per windows non preoccupatevi ci penso io)

 
G

GhostZ

Ospite
Ecco qua:

-Un PC fisso (desktop) che nell'ambito gaming mi reggesse BO2 (call of duty black ops 2) a qualità alte e NON ultra.E un Tintanfall a qualità medie

-Invece nell'ambito lavoro un buon pc che non mi creasse problemi come lag o crash su alcuni programmi di grafica e anche con un semplicissimo VisualBasic o C++

-Come disco di istallazione preferisco windows 8.1 (aspettate prima degli insulti xD) perchè tanto per gli utenti windows arriverà gratis l'upgrade del windows 10 (8 e 7 messi insieme)...ma il fatto è che a quel che ho sentito il disco originale di Windows 8 costa di meno di quello del 7 (mi sembra 10€)

-Un case che abbia delle porte usb soprattutto davanti (quindi frontale)
 
G

GhostZ

Ospite
Una cosa che però mi turba è che questi componenti sono del 2014....avrei paura che dopo 2 mesi questi non valgono più.Può darsi???
 
G

GhostZ

Ospite
Sicuro??Perchè ad esempio quando portai questa lista in un negozio (computer shop) mi dissero che era un lista vecchissima e quindi mi avrebbe detto che ci avrei giocato tipo....a dama xD.Quindi non so.Ma avresti una lista di componenti per il 2015 da 500€???
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Sicuro??Perchè ad esempio quando portai questa lista in un negozio (computer shop) mi dissero che era un lista vecchissima e quindi mi avrebbe detto che ci avrei giocato tipo....a dama xD.Quindi non so.Ma avresti una lista di componenti per il 2015 da 500€???
Non capiscono nulla e ridigli in faccia ahahaha.

Più o meno i componenti sono gli stessi, gli fx girano dal 2013, ma sono discrete cpu...
 
G

GhostZ

Ospite
AHAHAAHAHHAHAH ok xD.Ma avresti tempo per fare una lista con componenti 2015....da 500€??E se volete anche tutti gli utenti che stanno partecipando a questa discussione ;)
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
AHAHAAHAHHAHAH ok xD.Ma avresti tempo per fare una lista con componenti 2015....da 500€??E se volete anche tutti gli utenti che stanno partecipando a questa discussione ;)
Prezzi da amazon escluso os:

intel i3 4150
msi h81m-p33
kingstone fury 2x4gb 1600 mhz blue
wd caviar blue 1tb
aerocool v3x 33 euro
masterizzatore samsung
nvidia gtx 750 ti 2gb palit
corsair vs450w
totale spedito 515 euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: GhostZ
G

GhostZ

Ospite
Grazie mille :D

- - - Updated - - -

Ultima cosa:

Secondo voi merita il montaggio " a casa"??

Oppure su qualche sito come e-key????
 
G

GhostZ

Ospite
Faccio i più grandi complimenti per la tua disponibilità...guarda...mi alzo e ti applaudo ahahahah xD.Grazie mille ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili