Componenti per drone race + occhiali FPV inclusi (Budget 350euro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Secondo te a il frame troppo piccolo? Perché ho sentito dire che non va bene ammassare tutte le componenti, Quanto costa tutto il kit del drone?
No è perfetto, si inizia ad avere rischi a metà di quella misura, ma non è neanche detto... Per cui non è un problema

Come prezzo sui 170/180 euro senza batterie, forse qualcosa meno con gli sconti. È circa lo stesso prezzo del modello che vendono già pronto ma con componenti leggermente diversi. Se vuoi risparmiare qualcosa potresti mettere una cam più economica



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea4

Andrea4

Nuovo Utente
129
6
No è perfetto, si inizia ad avere rischi a metà di quella misura, ma non è neanche detto... Per cui non è un problema

Come prezzo sui 170/180 euro senza batterie, forse qualcosa meno con gli sconti. È circa lo stesso prezzo del modello che vendono già pronto ma con componenti leggermente diversi. Se vuoi risparmiare qualcosa potresti mettere una cam più economica



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Caspita! Pensavo fosse più economico ... Un drone che costa intorno ai 110€ - 130€?! Vorrei risparmiare i soldi sul drone per poi prendere occhiali decenti! :/
Post unito automaticamente:

No è perfetto, si inizia ad avere rischi a metà di quella misura, ma non è neanche detto... Per cui non è un problema

Come prezzo sui 170/180 euro senza batterie, forse qualcosa meno con gli sconti. È circa lo stesso prezzo del modello che vendono già pronto ma con componenti leggermente diversi. Se vuoi risparmiare qualcosa potresti mettere una cam più economica



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ti faccio il punto della situazione, così riesci a capire meglio.
Vorrei una build economica intorno ai 100€ come nel video


Le caratteristiche che mi piacerebbe avere sono:
- Resistenza
- Trasmittente/segnale molto buono
- Autonomia lunga
- Lente 170°
 
Ultima modifica:

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Le build da 100 euro sono le più economiche, è come volere una Ferrari con i componenti di una Fiat. In questo settore la qualità incide su ogni pezzo e sul prezzo.

Ho capito cosa cerchi quindi come ti ho detto inizialmente o prendi un modello già pronto (solitamente ti danno componenti di maggior qualità con un certo risparmio) oppure vai tranquillo sulla build del primo video che ti ho passato. Io andrei su quello pronto perché hai più scelta, tanto per sperimentare o imparare puoi metterci sempre le mani

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

Andrea4

Nuovo Utente
129
6
Le build da 100 euro sono le più economiche, è come volere una Ferrari con i componenti di una Fiat. In questo settore la qualità incide su ogni pezzo e sul prezzo.

Ho capito cosa cerchi quindi come ti ho detto inizialmente o prendi un modello già pronto (solitamente ti danno componenti di maggior qualità con un certo risparmio) oppure vai tranquillo sulla build del primo video che ti ho passato. Io andrei su quello pronto perché hai più scelta, tanto per sperimentare o imparare puoi metterci sempre le mani

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Ho capito.... Sto puntando su un drone a basso costo per risparmiare e perché se si dovesse accidentalmente rompere qualcosa posso pur sempre ripararlo con costi sempre bassi.
Mi piacerebbe montare io il drone, per farmi la mano ed avere esperienza. Non riesci a trovarmi una build con pezzi super eco tranne sulle caratteristiche che voglio io?! ;(
Mi dai qualche consiglio su come identificare componenti scadenti e quelli no?
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Restando sull'autocostruzione questa che ti ho già detto, è valida
150 euro senza batterie. Se fai altri costruiti e spendi meno non è che ti danno chissà cosa

Oppure se vuoi il Tyro 79. Viene fornito un kit completo di tutto, costa 60 70 euro perché è con componenti stra economici ed è da montare. Sai però che è economico


Io non mi sposterei da questi due. Se vuoi si trovano idee sul sito Rotorbuild ma sono fuori budget 120/150 li spendi facilmente. Basta solo ti decidi parti con uno e poi vedi. Quando lo hai montato poi trovi qualcuno con cui volare e condividi i consigli. Riguardo i componenti si guarda solo alle marche e ai consigli dati da chi li ha provati.. cose che capirai col tempo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andrea4

Andrea4

Nuovo Utente
129
6
Restando sull'autocostruzione questa che ti ho già detto, è valida
150 euro senza batterie. Se fai altri costruiti e spendi meno non è che ti danno chissà cosa

Oppure se vuoi il Tyro 79. Viene fornito un kit completo di tutto, costa 60 70 euro perché è con componenti stra economici ed è da montare. Sai però che è economico


Io non mi sposterei da questi due. Se vuoi si trovano idee sul sito Rotorbuild ma sono fuori budget 120/150 li spendi facilmente. Basta solo ti decidi parti con uno e poi vedi. Quando lo hai montato poi trovi qualcuno con cui volare e condividi i consigli. Riguardo i componenti si guarda solo alle marche e ai consigli dati da chi li ha provati.. cose che capirai col tempo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ho visto il Tyro 79 e mi piace molto, secondo me ottimo per incominciare.
Ci sono altri droni simili al Tyro 79 economici con il kit?
Gente che vola con droni non ne conosco molta... Sinceramente non conosco nemmeno un indoor x droni.
Ho visto anche il sito Rotorbuild e mi è molto piaciuto; Grazie mille :P
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Quelli che ti ho indicato è il meglio che si trova, ci sono rare alternative ma magari sono kit vecchi o che costano 200 euro.
Quindi puoi decidere...

Occhiali invece o spendi 80/100 economici o 230/250 per occhiali decenti. Per entrambi posso darti i coupon. Per chi fa Fpv si usano sempre dato si cerca di risparmiare ancora di più spero sempre daranno una regolamentazione, potrebbe diventare uno sport per molti


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea4

Andrea4

Nuovo Utente
129
6
Quelli che ti ho indicato è il meglio che si trova, ci sono rare alternative ma magari sono kit vecchi o che costano 200 euro.
Quindi puoi decidere...

Occhiali invece o spendi 80/100 economici o 230/250 per occhiali decenti. Per entrambi posso darti i coupon. Per chi fa Fpv si usano sempre dato si cerca di risparmiare ancora di più spero sempre daranno una regolamentazione, potrebbe diventare uno sport per molti


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Grazie mille davvero!:figo::luxhello::rock:
i codici coupon vanno su ogni sito??
mi consigli di acquistare su bang good?
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Grazie mille davvero!:figo::luxhello::rock:
i codici coupon vanno su ogni sito??
mi consigli di acquistare su bang good?
Io acquisto il 90% da Banggood e saltuariamente qualcosa da Amazon o hobbyking se non trovo

I coupon vanno bene quindi per Banggood.
Sotto i 22 euro uso la spedizione gratis, sopra uso la Priority direct mail o la EU priority line con opzione assicurazione che evitano la dogana

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea4

Andrea4

Nuovo Utente
129
6
Io acquisto il 90% da Banggood e saltuariamente qualcosa da Amazon o hobbyking se non trovo

I coupon vanno bene quindi per Banggood.
Sotto i 22 euro uso la spedizione gratis, sopra uso la Priority direct mail o la EU priority line con opzione assicurazione che evitano la dogana

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non ho capito nulla ma va bene così XD
Penso di acquistare su Banggood il Tyro 79(quanti gradi ha di lente il Tyro 79 ?)e degli occhiali fpv da 88€ scontati... Ho sentito dire che però Banggood è inaffidabile e la maggior parte della merce sono cloni e compagnia bella !
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Non ho capito nulla ma va bene così XD
Penso di acquistare su Banggood il Tyro 79(quanti gradi ha di lente il Tyro 79 ?)e degli occhiali fpv da 88€ scontati... Ho sentito dire che però Banggood è inaffidabile e la maggior parte della merce sono cloni e compagnia bella !

Dipende cosa compri come in tutti i negozi ne più ne meno... Il sentito dire vale nulla se non si ha esperienza

Per il resto quando fai l'ordine poi vedi le cose che ti ho detto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea4

Andrea4

Nuovo Utente
129
6
Dipende cosa compri come in tutti i negozi ne più ne meno... Il sentito dire vale nulla se non si ha esperienza

Per il resto quando fai l'ordine poi vedi le cose che ti ho detto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Scusami non ho sentito ho visto XD
Quindi mi stai dicendo che se faccio l'ordine mi dai coupon?!
 
  • Mi piace
Reazioni: teoplays
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!