Componenti PC gaming

Zanzo998

Nuovo Utente
14
1
Se vuoi un ips con un design bello vedi l'mx239h 5 ms casse integrate full hd

- - - Updated - - -

Visto invece riguardo gli nzxt phantom ?
A dir la verità, l'mx239h è stato uno dei primi monitor su cui mi sono informato, perché molto bello esteticamente e caratteristiche notevoli, oltre che la marca Asus che è quasi una sicurezza e il prezzo relativamente basso. Tuttavia, ho abbandonato quella scelta perché completamente non adatto al gaming, purtroppo. Esistono infatti altri IPS che nonostante il loro pannello hanno una risposta e caratteristiche adatte al gioco, come ad esempio appunto gli Eizo Foris.
La NZXT fa case che sono dannatamente belli, l'unico problema è che (non me ne va bene uno davvero oh) sono quasi tutti unicamente full/ultra tower, che porterebbe a problemi di spazio/peso che non posso risolvere, inoltre sono sprovvisti di usb 3.0 esterne, a mio parere fondamentali.

gli eizo sono buoni monitor
Mi colpiva il nuovo Foris FS2434

Non finirò mai di ringraziarvi di tutto l'aiuto che mi state dando, anche se le mie risposte prendono anche i giorni (sono un po' occupato ultimamente..)
 
Ultima modifica:

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
sembra un ottimo monitor
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Ci sono i phantom 410 che sono mid tower poi sinceramente io ho quel monitor enon vedo nessun tipo di ghosting...
 

Zanzo998

Nuovo Utente
14
1
Giuro che non lo faccio apposta, ma i phantom 410 non riescono a tenere schede grafiche della lunghezza della gigabyte gtx 970...
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Si può sempre togliere il cestello degli hard disk per fare spazio ;D
 

Zanzo998

Nuovo Utente
14
1
Ah, ecco. Pensavo che le dimensioni riportate sul sito di NZXT fossero quelle già col vano degli hdd rimosso, perchè non riportava alcun "w/o bla bla" che mettono di solito. Poi non pensavo che la misura riportata fosse CON il cestello, anche perché misurava già addirittura 305mm se non sbaglio... Quindi vuol dire che ha un sacco di spazio interno il phantom 410, considerando che pur con quel vano riesce quasi a tenere gpu a 3 ventole... Lo terrò sicuramente in considerazione
Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili