• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Componenti PC gaming

Pubblicità

Beastzor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho deciso di upgradare il catorcio che sto usando al momento per poter giocare a settaggi decenti con più di una decina di fps.
HDD e Lettore DVD saranno riciclati visto che non hanno problemi, al massimo in futuro valuterò l'acquisto di un SSD se ne sentirò il bisogno.
In più dispongo già di scheda video e PSU ancora imballati, posto i modelli per completezza:
GPU - Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7770 OC Rev. 2 1GB
PSU - OCZ ModXStream-Pro 600W (in alternativa ho anche un Corsair CX430M, anche questo ancora imballato).

Ho già pensato ad una configurazione dei pezzi mancanti che dovrebbe andare bene, l'unica cosa di cui non sono sicuro al 100% è il case e magari anche un'occhiatina alla RAM non sarebbe male, come CPU e MoBo invece mi sento tranquillo.

MoBo - AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87
CPU - Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150
RAM - DDR3 Kingston HyperX Black Series KHX16C9B1BK2/8X 1600MHz Kit 8GB (2x4GB)
Case - Midi Thermaltake V4 Black ATX Nero

CPU e Mobo vanno benissimo se non fai OC
Anche le Ram sono buone, basta che siano quelle da 1.5v e non da 1.65v, però se in futuro metterai un dissipatore ti consiglio le Corsair Vengeance Low Profile o le G.Skill Ares che costano poco di più
Per il case se vuoi spendere poco c'è il Thermaltake Commander (Modello MS-I) a meno di 40€ che è ottimo :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro