• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Componenti pc Gaming Compatibilità

Pubblicità

billi11111

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, mi voglio comprare un pc da gaming e quindi mi potete dire se questi componenti sono compatibili.
allora:
scheda video: r9 270x sapphire ati radeon.
scheda madre: gigabyte Gigabyte GA-970A-UD3P soAM3+ram: hyperx3 1866MHz 4 gb ddr3
Processore: AMD AM3+ FX-8320
Alimentatore: Antec neo eco 620c 620w
il case devo ancora decidere!!!

Sono compatibili, ma essendo un PC da gaming sarebbe meglio puntare su Intel.

MSI H97 PC-Mate e i5 4440.

Penso sia meglio la configurazione di @billi11111
Con quella scheda e con un buon dissi puoi portare tranquillamente l'fx a 4.2/4.3 ghz daily. A quel punto si comporta meglio di un 4440 (di un 4690k no, ma di un 4440 si). Poi con le DX12 potrebbe pure comportarsi MOLTO meglio.

Dove intendi acquistare?

Penso sia meglio la configurazione di @billi11111
Con quella scheda e con un buon dissi puoi portare tranquillamente l'fx a 4.2/4.3 ghz daily. A quel punto si comporta meglio di un 4440 (di un 4690k no, ma di un 4440 si). Poi con le DX12 potrebbe pure comportarsi MOLTO meglio.

Dove intendi acquistare?

In gioco un FX8300 non si comporterà mai meglio di un i5 salvo rarissime eccesioni, nemmeno se overclockato alle stelle. IN caompenso con Intel ha una piattaforma nuova.

Sulel Directx12 non mi esprimo finchè non escono, ma se ci guadagna l'fx ci guadagna anche l'i5, quindi...

su amazon

- - - Updated - - -

allora non ho messo un i5 perchè spendo solo 500€ quindi questa configurazione è una via di mezzo, ma avrei potuto mettere anche un i3
però preferivo un FX8320. Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro