Componenti da acquistare - A Taipei!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Maximus974

Nuovo Utente
101
5
Oggi vi pongo una domanda un po' particolare...e non so se è possibile categorizzarla nel forum xD!
Mio padre andrà a Singapore e Taipei per lavoro e poiché questi posti sono il paradiso dell'elettronica mi chiedevo: vale la pena fare degli acquisti la? Sapete mica di quanto scendono i prezzi?
Devo comprarmi in particolare 16 GB di ram della Vengeance PRO , un ssd e un i7 4770k o non k...il resto in Italia credo. Vale la pena sacrificare la garanzia?
Mi interessa più che altro il costo di questi oggetti....se il risparmio è consistente posso anche fare l acquisto (no problem per la dogana in ogni caso). Meglio Taipei o Singapore per tali acquisti?
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
se offrono anche garanzia globale sarebbe ottimo puoi chiedere ai produttori se si puo fare rma con prodotti acquistati all'estero e controlla il regolamento delle dogane non so come funzioni se uno porta con se prodotti di un altro paese
 

Maximus974

Nuovo Utente
101
5
se offrono anche garanzia globale sarebbe ottimo puoi chiedere ai produttori se si puo fare rma con prodotti acquistati all'estero e controlla il regolamento delle dogane non so come funzioni se uno porta con se prodotti di un altro paese
Ok. Per la dogana ci penso io :cool: . Non saprei di quanto scendono i prezzi ma c'è la digital plaza che solo a vederla mi fa sbavare!
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
E' tipo un centro commerciale con 6 piani solo per i PC! :suicidio:
Dici che anche a Singapore i prodotti sono più scontati???

dipende dal cambio della valuta se il cambio e favorevole ci guadagni tu poi visto le condizioni del paese i prezzi penso che saranno aplicate in base al tipo di vita e agli stipendi di quel posto puo essere che il prezzo sia migliore
 

dbss92

Utente Attivo
527
60
CPU
Intel Core i5 4460 + AC Freezer 7 rev.2.0
Scheda Madre
Gigabyte H97-HD3
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840evo 120GB
RAM
Crucial 16GB DDR3 1600MHz CL9
GPU
Sapphire R9 290X Tri-X 4GB GDDR5
Monitor
AOC LED 23" 1080p 2ms
PSU
Antec NeoEco 620C
Case
Antec P100
OS
Windows 10
dipende dal cambio della valuta se il cambio e favorevole ci guadagni tu poi visto le condizioni del paese i prezzi penso che saranno aplicate in base al tipo di vita e agli stipendi di quel posto puo essere che il prezzo sia migliore

Penso proprio che Intel e CO, non se ne fregano proprio di abbassare il prezzo in base agli stipendi che prendono in quei paesi. Nel caso davvero costassero di meno, risparmieresti sempre poco e poi ovviamente niente garanzia. Quindi acquistali dall'Italia, o almeno questo è il mio consiglio.
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Penso proprio che Intel e CO, non se ne fregano proprio di abbassare il prezzo in base agli stipendi che prendono in quei paesi. Nel caso davvero costassero di meno, risparmieresti sempre poco e poi ovviamente niente garanzia. Quindi acquistali dall'Italia, o almeno questo è il mio consiglio.

se uno va diciamo con 500€ e lo cambia nella valuta locale in qui l'euro e alto ci guadagna sicuramente ma poi penso che una cpu o mobo mica costa come qua si adattano alle possibilita del paese se no zero vendite e per i produttori zero guadagni,cio che ho detto del cambio della valuta lo so perche provengo da un'altro paese e sono proprio andato l'anno scorso nel mio quindi mi sono trovato a cambiare la valuta europea con l'altra :sisi:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili