Componenti da acquistare - A Taipei!

• La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Maximus974

Nuovo Utente
Oggi vi pongo una domanda un po' particolare...e non so se è possibile categorizzarla nel forum xD!
Mio padre andrà a Singapore e Taipei per lavoro e poiché questi posti sono il paradiso dell'elettronica mi chiedevo: vale la pena fare degli acquisti la? Sapete mica di quanto scendono i prezzi?
Devo comprarmi in particolare 16 GB di ram della Vengeance PRO , un ssd e un i7 4770k o non k...il resto in Italia credo. Vale la pena sacrificare la garanzia?
Mi interessa più che altro il costo di questi oggetti....se il risparmio è consistente posso anche fare l acquisto (no problem per la dogana in ogni caso). Meglio Taipei o Singapore per tali acquisti?

snowbahamut

Utente Èlite
22,422
2,905
Hardware Utente
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
Hard Disk
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
Scheda Video
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Scheda Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
Alimentatore
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
Sistema Operativo
Windows 7
se offrono anche garanzia globale sarebbe ottimo puoi chiedere ai produttori se si puo fare rma con prodotti acquistati all'estero e controlla il regolamento delle dogane non so come funzioni se uno porta con se prodotti di un altro paese

Maximus974

Nuovo Utente
se offrono anche garanzia globale sarebbe ottimo puoi chiedere ai produttori se si puo fare rma con prodotti acquistati all'estero e controlla il regolamento delle dogane non so come funzioni se uno porta con se prodotti di un altro paese
Ok. Per la dogana ci penso io :cool: . Non saprei di quanto scendono i prezzi ma c'è la digital plaza che solo a vederla mi fa sbavare!

snowbahamut

Utente Èlite
22,422
2,905
Hardware Utente
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
Hard Disk
RAM
Scheda Video
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Scheda Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
Alimentatore
Case
Sharkoon BW9000
Sistema Operativo
Windows 7

snowbahamut

Utente Èlite
22,422
2,905
Hardware Utente
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
Hard Disk
RAM
Scheda Video
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Scheda Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
Alimentatore
Case
Sharkoon BW9000
Sistema Operativo
Windows 7
E' tipo un centro commerciale con 6 piani solo per i PC! :suicidio:
Dici che anche a Singapore i prodotti sono più scontati???
dipende dal cambio della valuta se il cambio e favorevole ci guadagni tu poi visto le condizioni del paese i prezzi penso che saranno aplicate in base al tipo di vita e agli stipendi di quel posto puo essere che il prezzo sia migliore

dbss92

Utente Attivo
527
60
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 4460 + AC Freezer 7 rev.2.0
Scheda Madre
Gigabyte H97-HD3
Hard Disk
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840evo 120GB
RAM
Crucial 16GB DDR3 1600MHz CL9
Scheda Video
Sapphire R9 290X Tri-X 4GB GDDR5
Monitor
AOC LED 23" 1080p 2ms
Alimentatore
Antec NeoEco 620C
Case
Antec P100
Sistema Operativo
Windows 10
dipende dal cambio della valuta se il cambio e favorevole ci guadagni tu poi visto le condizioni del paese i prezzi penso che saranno aplicate in base al tipo di vita e agli stipendi di quel posto puo essere che il prezzo sia migliore
Penso proprio che Intel e CO, non se ne fregano proprio di abbassare il prezzo in base agli stipendi che prendono in quei paesi. Nel caso davvero costassero di meno, risparmieresti sempre poco e poi ovviamente niente garanzia. Quindi acquistali dall'Italia, o almeno questo è il mio consiglio.

snowbahamut

Utente Èlite
22,422
2,905
Hardware Utente
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
Hard Disk
RAM
Scheda Video
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Scheda Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
Alimentatore
Case
Sharkoon BW9000
Sistema Operativo
Windows 7
Penso proprio che Intel e CO, non se ne fregano proprio di abbassare il prezzo in base agli stipendi che prendono in quei paesi. Nel caso davvero costassero di meno, risparmieresti sempre poco e poi ovviamente niente garanzia. Quindi acquistali dall'Italia, o almeno questo è il mio consiglio.
se uno va diciamo con 500€ e lo cambia nella valuta locale in qui l'euro e alto ci guadagna sicuramente ma poi penso che una cpu o mobo mica costa come qua si adattano alle possibilita del paese se no zero vendite e per i produttori zero guadagni,cio che ho detto del cambio della valuta lo so perche provengo da un'altro paese e sono proprio andato l'anno scorso nel mio quindi mi sono trovato a cambiare la valuta europea con l'altra :sisi:

Entra

oppure Accedi utilizzando