Componente da cambiare, ma quale?

Pubblicità

max24

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ho un probblema con un errore grave di windows vista praticamente viene una schermata blu e si riavvia , ormai o rinunciato a cercare la soluzione pero vorrei sapere quale pezze devo cambiare per farlo smettere dovrei sostituire l'hard disk??

Scusa ma se prima non capisci quale componente causa il problema come pretendi di sapere che componente cambiare? Noi ancor meno che te.:skept:

Detto questo prova a togliere 1 banco di ram e vedi se il problema persiste. Se persiste rimetti il banco che hai tolto e togline un altro e così via. Comunque se magari riporti il contenuto della schermata blu sarebbe meglio.
:rolleyes:

purtroppo e velocissimo e resetta subito il pc non so come riportarlo visto che non posso fare niente come posso bloccare il reset

Strano. Da come lo descrivi hai (più o meno) lo stesso problema che affliggeva me. Io l'ho risolto come t'ho detto di provare a fare. ;)

hai provato a farlo partire da mod provvisoria ? se ci riesci modifica in sistema-->cambia impostazioni-->avvio e ripristino le opzioni relative al riavvio in caso di errori gravi, impedendolo e ci riporti l'errore :)
ciauz

ragazzi o trovato allora dice che a trovato un probblema nel
bugcode_usb_driver e il codice tipo e
***stop:0x000000FE(0x0000006,0x869834e8,0x66725045,0x00000000)
questo e quanto raagazzi mi sembra pero che ogni tanto cambi il nome dell'errore mi potete aiutare !!!

Si ogni tanto cambia. Francamente il consiglio già te l'ho dato, non posso fare di più oltre che a dirti di cercare sul sito della MS o su Google.

bugcode-usb-driver.....sembra quasi un file di registro danneggiato....prova a fare un ripristino da una data precedente sempre che tu l'abbia creato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro