completamento raffreddamento per overclock

Pubblicità

SuperSimo00

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
ciao a tutti, vorrei completare il raffreddamento del mio pc per fare overclock!
avevo già aperto una discussione su quali ventole scegliere per il corsair h60 e mi hanno detto le corsair sp high performance edition, fin qui ci siamo poi in alto vorrei mettere altre 2 ventole da meno, ho pensato a delle arctic f12(ho visto anche aerocool lighting con i led ma non so se sono buone) mi farebbe comodo anche a un raffreddamento per le ram e ho trovato il corsair CMXAF1 perchè le 4 corsair vengeance fanno molto calore ho notato, vi lascio un immagine dell'idea che avevo (ho già uno scythe kaze q3.5)

Allegati

• cm690ii.webp
    cm690ii.webp
    64.6 KB · Visualizzazioni: 49
ciao,

lo schema è ok, a parte per le 2 ventole artic, appunto; devono essere girate, in modo che espellano l'aria calda che, come ben saprai, tende a salire, quindi a ristagnare proprio nella zona del socket della cpu

per la scelta del modello delle 2 ventole, quanto budget hai a disposizione?

per le 2 ventole non vorrei spendere più di 8€ l'una, ma se le arctic prendono aria e la buttano e fuori e dalla stesso punto l'aria la prendono le ventole del radiatore non è un problema?

- - - Updated - - -

ho pensato che potrei mettere anche una ventola sul lato del case che da aria alle ventole del radiatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro