Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

DOMANDA Compatto sotto i 350: P30, Nova 5t, Pixel 4a?

Smartphone

Eyerape

Ciao a tutti!

Sto cercando un sostituto per il mio fedele Huawei Nova (prima versione).

Di solito non spendo più di 300 euro per il cellulare, che uso principalmente per mail, messaggistica e ascolto di musica, ed il requisito primario sarebbero dimensioni e peso minori possibili; preferirei avere 6GB di RAM o + e ovviamente, comparto foto, un bel display e la memoria espandibile non farebbero schifo.

Mi sono messo a cercare con questi criteri in mente ed alcuni dei telefoni che ho preso in considerazione sono il Nova 5t, il P30 e il prossimo Pixel 4a. Quando dovrebbe uscire il 4a? Quale potrebbe essere l'acquisto migliore? C'è qualche altro modello che consigliereste?

Grazie per l'attenzione :morte:
 
Ultima modifica:
#1

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
ciao direi il pixel 4a
 
#2

Eyerape

Skills07 ha detto:
ciao direi il pixel 4a

Ciao, grazie della risposta!

Ma quando si dovrebbe sapere qualcosa? I "leak" del 5 vogliono dire che la data del 4a si allontana? Che sto usando un Galaxy Grand Neo come telefono sostitutivo e la situazione non è proprio ottimale :asd:
 
Mi Piace: Unreal6777
#3

Eyerape

Scrivo per aggiornare sulla situazione Pixel 4a, l'annuncio previsto per domani dovrebbe esser stato rimandato al 3 agosto...
Quindi purtroppo per me non è un'opzione fattibile.

Mi starei quasi decidendo per il P30, che anche se si trova a 328 + 9 di spese di spedizione su alcuni siti in questi giorni è in "promo" sul sito Huawei a 399 con le FreeBuds 3i: non male, considerato che d'estate le mie WH-1000XM3 sono quasi inutilizzabili :asd:
A parte questo, sarei attratto dal comparto fotografico di qualità (lenti Leica) e dallo schermo AMOLED.


Detto questo,

Quali potrebbero essere i vantaggi dell'LG G8S ThinQ? (335+9 s.s.)
 
#5

giack97

Fondamentalmente l'LG e il P30 si equivalgono, sono due ex top di gamma, anche se nel caso del P30 c'era la versione pro.
L'LG lo terrei in considerazione sui 300 euro, non di più perchè è risaputo che la casa non tende ad aggiornare i propri dispositivi oltre i 2 anni standard. Per quanto riguarda il p30 vale quasi lo stesso discorso, ma con un paio di ma.
P30 ha già più di un anno sulle spalle, ma è stata l'ultima serie di smartphone Huaweri certificati da Google, quindi finchè rimane valida la questione del ban Huawei potrebbe decidere di aggiornare questi dispositivi per più dei 2 anni standard.
 
Mi Piace: Eyerape
#6