DOMANDA Compatto sotto i 350: P30, Nova 5t, Pixel 4a?

Eyerape

Nuovo Utente
80
9
Ciao a tutti!

Sto cercando un sostituto per il mio fedele Huawei Nova (prima versione).

Di solito non spendo più di 300 euro per il cellulare, che uso principalmente per mail, messaggistica e ascolto di musica, ed il requisito primario sarebbero dimensioni e peso minori possibili; preferirei avere 6GB di RAM o + e ovviamente, comparto foto, un bel display e la memoria espandibile non farebbero schifo.

Mi sono messo a cercare con questi criteri in mente ed alcuni dei telefoni che ho preso in considerazione sono il Nova 5t, il P30 e il prossimo Pixel 4a. Quando dovrebbe uscire il 4a? Quale potrebbe essere l'acquisto migliore? C'è qualche altro modello che consigliereste?

Grazie per l'attenzione :morte:
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,274
11,428
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao direi il pixel 4a
 

Eyerape

Nuovo Utente
80
9
Scrivo per aggiornare sulla situazione Pixel 4a, l'annuncio previsto per domani dovrebbe esser stato rimandato al 3 agosto...
Quindi purtroppo per me non è un'opzione fattibile.

Mi starei quasi decidendo per il P30, che anche se si trova a 328 + 9 di spese di spedizione su alcuni siti in questi giorni è in "promo" sul sito Huawei a 399 con le FreeBuds 3i: non male, considerato che d'estate le mie WH-1000XM3 sono quasi inutilizzabili :asd:
A parte questo, sarei attratto dal comparto fotografico di qualità (lenti Leica) e dallo schermo AMOLED.


Detto questo,


Quali potrebbero essere i vantaggi dell'LG G8S ThinQ? (335+9 s.s.)
 

giack97

Utente Èlite
1,899
971
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Fondamentalmente l'LG e il P30 si equivalgono, sono due ex top di gamma, anche se nel caso del P30 c'era la versione pro.
L'LG lo terrei in considerazione sui 300 euro, non di più perchè è risaputo che la casa non tende ad aggiornare i propri dispositivi oltre i 2 anni standard. Per quanto riguarda il p30 vale quasi lo stesso discorso, ma con un paio di ma.
P30 ha già più di un anno sulle spalle, ma è stata l'ultima serie di smartphone Huaweri certificati da Google, quindi finchè rimane valida la questione del ban Huawei potrebbe decidere di aggiornare questi dispositivi per più dei 2 anni standard.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eyerape

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!