DOMANDA Compatto sotto i 350: P30, Nova 5t, Pixel 4a?

Eyerape

Nuovo Utente
25
5
Ciao a tutti!

Sto cercando un sostituto per il mio fedele Huawei Nova (prima versione).

Di solito non spendo più di 300 euro per il cellulare, che uso principalmente per mail, messaggistica e ascolto di musica, ed il requisito primario sarebbero dimensioni e peso minori possibili; preferirei avere 6GB di RAM o + e ovviamente, comparto foto, un bel display e la memoria espandibile non farebbero schifo.

Mi sono messo a cercare con questi criteri in mente ed alcuni dei telefoni che ho preso in considerazione sono il Nova 5t, il P30 e il prossimo Pixel 4a. Quando dovrebbe uscire il 4a? Quale potrebbe essere l'acquisto migliore? C'è qualche altro modello che consigliereste?

Grazie per l'attenzione :morte:

Ultima modifica:

Skills07

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
18,355
5,399
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
Hard Disk
Samsung Evo 850 250gb,2tb toshiba, 500gb western digital, 256 Ssd silicon power
RAM
16 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
Scheda Video
KFA2 Rtx 2070 super
Monitor
Acer Predator 144hz 2k IPS 27", Hp ES 24" 60 Hz FHD
Alimentatore
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Razer Electra V2
Internet
Fibra Tim 100mb
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 bit
ciao direi il pixel 4a

Eyerape

Nuovo Utente
25
5
Scrivo per aggiornare sulla situazione Pixel 4a, l'annuncio previsto per domani dovrebbe esser stato rimandato al 3 agosto...
Quindi purtroppo per me non è un'opzione fattibile.

Mi starei quasi decidendo per il P30, che anche se si trova a 328 + 9 di spese di spedizione su alcuni siti in questi giorni è in "promo" sul sito Huawei a 399 con le FreeBuds 3i: non male, considerato che d'estate le mie WH-1000XM3 sono quasi inutilizzabili :asd:
A parte questo, sarei attratto dal comparto fotografico di qualità (lenti Leica) e dallo schermo AMOLED.

Detto questo,

Quali potrebbero essere i vantaggi dell'LG G8S ThinQ? (335+9 s.s.)

giack97

Utente Attivo
608
241
CPU
I5 7400
Scheda Madre
Msi B250 pro
Hard Disk
1 Tb Seagate 128 Gb HyperX Fury
RAM
8 Gb Micron 2400 Mhz
Scheda Video
Nvidia GTX 1060 6 Gb
Monitor
Acer 23,6" TN FHD
Alimentatore
Corsair 450 W
Case
Zalman R1 ATX
Internet
Fastweb 100 Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Fondamentalmente l'LG e il P30 si equivalgono, sono due ex top di gamma, anche se nel caso del P30 c'era la versione pro.
L'LG lo terrei in considerazione sui 300 euro, non di più perchè è risaputo che la casa non tende ad aggiornare i propri dispositivi oltre i 2 anni standard. Per quanto riguarda il p30 vale quasi lo stesso discorso, ma con un paio di ma.
P30 ha già più di un anno sulle spalle, ma è stata l'ultima serie di smartphone Huaweri certificati da Google, quindi finchè rimane valida la questione del ban Huawei potrebbe decidere di aggiornare questi dispositivi per più dei 2 anni standard.

• Mi piace
Reactions: Eyerape

Entra

oppure Accedi utilizzando