compattibilità hard disk maxtor con nforce 4

Pubblicità
Volevo sapere se vi sono delle incompatibilita tra hard disk maxtor diamondmax 17 SATA 2 con una scheda madre avente chipset nvidia nforce 4.

attendo risposta

Ciao

La serie problematica era la 10. Credo che l'aggiornamento alle nuove serie (11, 16 e 17) sia stato fatto proprio per superare questi problemi visto che non presentano differenze rispetto alla serie 10.
Io comunque non rischierei e cambierei marca. Se invece già l'hai comprato non ti resta che provare ;)

Io per questo motivo avevo preso gli attuali samsung spin point...sata2...silenziosi e pare buoni da una recensione letto proprio qui su toms

Wait ha detto:
La serie problematica era la 10. Credo che l'aggiornamento alle nuove serie (11, 16 e 17) sia stato fatto proprio per superare questi problemi visto che non presentano differenze rispetto alla serie 10.
Io comunque non rischierei e cambierei marca. Se invece già l'hai comprato non ti resta che provare ;)

Come faccio a sapere di che serie e' il mio Maxtor da 200GB 7200 ? :boh:

ViSK ha detto:
Come faccio a sapere di che serie e' il mio Maxtor da 200GB 7200 ? :boh:
In gestione periferiche, clicca su unità disco e annotati il numero di serie del tuo hd maxtor.poi vai sul sito ufficiale e lo cerchi in Hard Drive Models, in alto a sinistra.:ok:

Cecco79 ha detto:
In gestione periferiche, clicca su unità disco e annotati il numero di serie del tuo hd maxtor.poi vai sul sito ufficiale e lo cerchi in Hard Drive Models, in alto a sinistra.:ok:

6V200E0 ... sarebbe sta roba qua ? :boh: .... 6V ... starebbe per "Versione 6" ? :boh:

ViSK ha detto:
6V200E0 ... sarebbe sta roba qua ? :boh: .... 6V ... starebbe per "Versione 6" ? :boh:

no quel hd è versione 10 (diamondmax 10)

Ho il tuo stesso hd ed ho un infinità di problemi, vengo proprio ora da un installatore il quale mi ha detto che questo modello per funzionare come sata1 deve essere riprogammato nel firmare ( o come si scrive) perchè quello inserito ha dei problemi di compatibilità con tante mobo, e che basta richiederlo alla maxtor, il problema è che non capisco una cicca di inglese.

ciao

se sai come fare me lo dici per favore.

Ho un problema;quando ho il command queuing attivo il mio HD la maggior parte delle volte si blocca e quando lo disattivo nn mi capita . HELP

Pubblicità
Pubblicità