• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA compatibilita su configurazione gaming 350 euro

Pubblicità

emanuele cecala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti , premettendo come da titolo mi vorrei fare un comuter da gaming con 350, alcuni pezzi gia c'è li ho ad esempio hd western digital 500 gb ram kingston 2 moduli da 2 gb il masterizzatore samsung e ho anche le ventole.
I pezzi che mi volevo comprare erano questi :
INTEL - CORE I5-3350P 3.10GHZ SKT1155 6MB CACHE BOXED IN 165,99 euro
GIGABYTE - GeForce GT 630 2 Gb ddr3 Pci-E DVI-I / HDMI 60,99 euro
ASROCK - Motherboard H61M-GS (Rev. B3) socket LGA 1155 chipset Intel H61 Micro-ATX 43,29 euro
ITEK - Case Mini Tower PIRATE Micro-ATX Full Black con Alimentatore da 500 Watt Incluso 29,29 euro
totale spesa 299,56 euro
Grazie per l'attenzione e se c'è qualcosa da modificare dite pure affinche rimanga nel buget

Buongiorno a tutti , premettendo come da titolo mi vorrei fare un comuter da gaming con 350, alcuni pezzi gia c'è li ho ad esempio hd western digital 500 gb ram kingston 2 moduli da 2 gb il masterizzatore samsung e ho anche le ventole.
ASROCK - Motherboard H61M-GS (Rev. B3) socket LGA 1155 chipset Intel H61 Micro-ATX 43,29 euro
ITEK - Case Mini Tower PIRATE Micro-ATX Full Black con Alimentatore da 500 Watt Incluso 29,29 euro
totale spesa 299,56 euro
Grazie per l'attenzione e se c'è qualcosa da modificare dite pure affinche rimanga nel buget
a che risoluzione giocherai? vorrai tenere dettagli alti? perchè altrimenti non ci siamo...inoltre gli alimentatori inclusi nel case sono ciofeche

a che risoluzione giocherai? vorrai tenere dettagli alti? perchè altrimenti non ci siamo...inoltre gli alimentatori inclusi nel case sono ciofeche

QUOTO :+1:

- - - Updated - - -

totale spesa 299,56 euro

..io intanto opterei (dato il budget mooolto limitato) d passare ad una piattaforma AMD. tipo un VISHERA 6300 e risparmieresti già 50€ sulla CPU. ovviamente gli i5 sono il TOP in gaming ma è inutile spendere metà dell'intero budget solo per la CPU finendo per avere un sistema k nel complesso girerebbe anche con il PENTIUM d 180anni fa. le ram che hai che frequenza hanno? cmq a livello di VGA nn scenderei al di sotto di una ATI HD 7770 (conscio d non poter andare oltre i 1600x900 cm risoluzione in gaming)

All premetto che vorrei farmi soltanto l'i5 poi volevo sapere se questi pezzi sono compatibili
e comunque volevo dire a dragon rising che si giochero a livelli alti perche l'i5 permette con questa configirazione di far girare questi giochi a livelli alti se non massimi con qualche txtue del terrisorio ad alto penso no ????

- - - Updated - - -

Si comunque a me non piace la casa amd perche non è idealebper gaming ip volevo un pc che poteva far girare cod bo 2 al dettaglio alto e che da molti fps

Ultima modifica:
quoto salentinoFuriosom non ha senso spendere molto in cpu quando il budget è cosi basso, e come dice lui potresti puntare a un fx6300 o anche a un 4300,
in modo tale da avere abbastanza soldi per prendere una 7770 o anche una 7850

La 630 è una scheda video da OEM, è di poco superiore alla scheda video integrata nel processore (che nel tuo caso non ci sarebbe :D); noterai problemi a giocare a molti giochi.

All premetto che vorrei farmi soltanto l'i5 poi volevo sapere se questi pezzi sono compatibili
e comunque volevo dire a dragon rising che si giochero a livelli alti perche l'i5 permette con questa configirazione di far girare questi giochi a livelli alti se non massimi con qualche txtue del terrisorio ad alto penso no ????

- - - Updated - - -

Si comunque a me non piace la casa amd perche non è idealebper gaming ip volevo un pc che poteva far girare cod bo 2 al dettaglio alto e che da molti fps
il fatto è che il processore conta ben poco in game, ci devi ancora dire a che risoluzione giocherai?
PS per far girare un COD basta anche l'integrata della cpu :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro