compatibilita' scheda madre

Pubblicità

jack84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi mi serve il vostro aiuto :vorrei sapere se la scheda madre AsRock N68C-S UCC è compatibile con questi componenti: processore amd athlon AMD Athlon 64 X2 6000+ / 3 GHz ram ddr2 e soprattutto se è compatibile con la scheda video hd 5770 vapor-x. siccome ho questi componenti a mia disposizione volevo sapere se era possibile assemblarli senza avere problemi di compatibilità. grazie a tutti anticipatamente

È tutto compatibile. :ok: Solo assicurati di avere un alimentatore da almeno 500W, perché la 5770 ha bisogno di essere alimentata direttamente dall'alimentatore.

come alimentatore ho un corsair cx600 pendo dovrebbe andare bene. poi volevo chiede un 'altra cosa attualmente ho 2 gb di ram ddr2 mi conviene comprare un'altro gb di ram sempre ddr2 oppure sostituirle con delle ram ddr3? sempre se nn ci siano problemi di compatibilita'

Sulla N68C-S UCC si possono montare solo ddr2; il mio consiglio è di restare con 2 GB, se usi XP, oppure di acquistare altri 2 GB (possibilmente uguali a quelli già montati) in caso tu intenda usare Windows 7.

utilizzero' win 7. pero' è strano perchè avevo letto nelle caratteristiche che monta sia le ddr2 che le ddr3 ovviamente separati. il fatto è che le ddr2 costano di piu' delle ddr3 infatti se era possibile le toglievo completamente e mettevo 4 gb ddr3 che volendo a 40 euro si trovano e sono migliori , l'unico dubbio era la compatibilita' con la 5770.... mi sento un po' in confusione nn vorrei spendere soldi inutilmente

utilizzero' win 7. pero' è strano perchè avevo letto nelle caratteristiche che monta sia le ddr2 che le ddr3 ovviamente separati. il fatto è che le ddr2 costano di piu' delle ddr3 infatti se era possibile le toglievo completamente e mettevo 4 gb ddr3 che volendo a 40 euro si trovano e sono migliori , l'unico dubbio era la compatibilita' con la 5770.... mi sento un po' in confusione nn vorrei spendere soldi inutilmente
Ti faccio le mie scuse, in effetti si possono montare sia le ddr2 che le ddr3, ho letto le specifiche in fretta e non ho visto questa cosa.
Allora sì, vada per le ddr3! ;)
P.S. con l'alimentatore che hai puoi installare la 5770 senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro