compatibilita ram e scheda video per processore amd 6350

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DamyLv

Utente Èlite
2,036
544
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120SE
Scheda Madre
Msi B550M Pro Vdh-wifi
HDD
2x Crucial Mx500 1Tb + 2x 1Tb WD Blue
RAM
4x 8Gb DDr4 Corsair Vengeance Lpx 3200mhz CL16
GPU
Sapphire Pulse Rx 6700 XT
Audio
SoundBlaster Audigy Fx v2
Monitor
LG 27GN800 144hz 1440p
PSU
Thermaltake Smart SE 630w
Case
MetallicGear Neo Matx
Periferiche
Tastiera: CmStorm Quickfire Xt Brown Mouse: Cm Storm Mizar Headset: Arctic P614
OS
Windows 10 Pro
Per quell' fx e una r9 270x è più che sufficiente un alimentatore da 450-500 watt basta che sia fatto bene, non come quelli di cui hai parlato fino ad ora.

Ti ho dato un link ad una tabella ben fatta ma evidentemente non hai la voglia e/o la pazienza di andarla a consultare.

Generalmente hanno un buon rapporto qualità-prezzo i Thermaltake e gli xfx vedi tu quali trovi nei negozi in cui prenderai i componenti
Scegliendo da Amazon, non prendo in considerazione nulla sotto al coolermaster b600
 

checco2000

Utente Attivo
278
6
No li sn andato a vedere e mi porta ad andare su seasonic e sn andato ma quando ho visto nn diceva il prezzo ho provato ad andare su amazon per vedere piu o meno il prezzo e nn esisteva nnt di cio ma stava un link sotto con quel modello e l ho aperto ma costavano di piu di 150 € mi potresti dare tu un sito tipo amazon dove posso comprare oppure la marca per piacere?
 

checco2000

Utente Attivo
278
6
Io voglio prendere quello da 600 700 watt per i futuri upgrade e poi ho notato ke in tutte le schede medri con il socket am3+ nn hanno l uscita per il video ne vga rgb hd nnt pk ? Serve per forza l uscita dalla scheda video?
 

DamyLv

Utente Èlite
2,036
544
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120SE
Scheda Madre
Msi B550M Pro Vdh-wifi
HDD
2x Crucial Mx500 1Tb + 2x 1Tb WD Blue
RAM
4x 8Gb DDr4 Corsair Vengeance Lpx 3200mhz CL16
GPU
Sapphire Pulse Rx 6700 XT
Audio
SoundBlaster Audigy Fx v2
Monitor
LG 27GN800 144hz 1440p
PSU
Thermaltake Smart SE 630w
Case
MetallicGear Neo Matx
Periferiche
Tastiera: CmStorm Quickfire Xt Brown Mouse: Cm Storm Mizar Headset: Arctic P614
OS
Windows 10 Pro
l'uscita video ce l'avrai sulla scheda video, non sulla scheda madre

Ancora una volta... ti ho scritto anche le marche, un modello in particlare e anche dove acquistare. Ma a quanto pare per l'ennesima volta non ne vuoi sapere di leggere le risposte di chi sta cercando di aiutarti :grat:
 

checco2000

Utente Attivo
278
6
Grz mille e scusami pk nn le conoscevo e pensavo fosse qualcos altro sl xfx la conosco un po ma in quel momento nn ci ho fatto caso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili