spigolon97
Utente Attivo
- Reazioni
- 114
- Punteggio
- 75
bungiorno , e scusate , ma io stavo per ordinare la scheda madre gigabyte z87x d3h , le ram corsair vengeance pro k , queste : ( CMY8GX3M2A1600C9 ) con processore i5 4670k , per , andando sul sito gigabyte , scarico la lista della compatibilità , e non trovo queste ram GIGABYTE - Motherboards - Socket 1150 - Chipset Z87 - GA-Z87X-D3H (Rev. 1.0) - Download/Supporto cosi vado sul sito della corsair , cerco la gigabyte z87x d3h , e mi accorgo che non ci sono le schede madri per cpu haswell , in pratica manca la serie z87 ... quindi non sono compatibili ? sui lito corsair scrivono in grande ram corsair vengeance pro k pronte per gli haswell.. che mi consigliate ? non vorrei montare il tutto e poi dover cestinare le ram perché non vanno ... m:fuuu: ah.. o controllao sul sito patriot , non hanno neanche loro le mobo z87 sulla lista della compatibilità delle ram , anzi ho visto una cosa , le ram patriot viper iii da 2133mhz 2x4 gb costano 1 euro in meno , ma sono 2133 mhz anche se cono cl11... che dite ? viperiii o corsair vengeance pro ?