DOMANDA compatibilita' msi z97 gaming 3 con msi gtx 970 4g gaming

nasoxx

Nuovo Utente
5
0
salve a tutti, volevo aggiornare il pc e avevo puntato su mobo e GPU della MSI....solo che guardando nella compatibilita della scheda madre, la z97 gaming 3, non supporta la gtx 970.......a me sembra strano visto che nella stessa scheda madre con chipset h97 la stessa scheda video e supportata..qualcuno sa' rispondermi?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Dove sta scritto che non la supporta? Non è assolutamente vero. Non ci sono problemi di compatibilità per la GTX 970 con qualunque scheda madre dotata di PCi Express 2.0 o 3.0, di qualunque marca, modello o chipset siano.
 

nasoxx

Nuovo Utente
5
0
Dove sta scritto che non la supporta? Non è assolutamente vero. Non ci sono problemi di compatibilità per la GTX 970 con qualunque scheda madre dotata di PCi Express 2.0 o 3.0, di qualunque marca, modello o chipset siano.

scusami forse mi sono espresso male....se vai a vedere nel sito della MSI la scheda madre h97 gaming 3, nella lista delle gpu compatibili la gtx 970 e menzionata mentre nella z97 no. anche secondo me non ci dovrebbero essere problemi ma visto che i casini sono sempre dietro l'angolo....mi chiedevo appunto il perchè? che sia da aggiornare subito il bios per avere la piena compatibilita? scusami ma sono un po inesperto
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Perchè quelle liste sono inutili, così come quelle delle RAM. Non sono attendibili ne aggiornate, non farti problemi ;)
 

nasoxx

Nuovo Utente
5
0
grazie mille.....l'unico dubbio allora mi rimane sula ram..visto che ho un dissipatore arctic freezer 13 spero ci stiano le corsair venegance 1866!!!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Prendile low profile, se deci ancora comprarle. Un kit di 1660Mhz Cl9 Low Profile (Vengenace LP, G.Skill Ares) costa anche meno e non da problemi con nessun dissipatore.
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Mi trovo a quotare il buon Deo su tutta la linea :)

A presto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili