compatibilita' amd-intel

Pubblicità

albaiano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sono in brasile e il mio pc non e' proprio al top..ho un processore pentium 4,3 giga, ma vorrei installare(portata dall'italia) una scheda madre amd-athlon 64x2 :e' possibile tutto questo oppure devo ripiegare con intel ? la mia memoria e' ddr 1 di 2x1024 mb,quali sono le migliori opzioni in alternativa ?mille grazie

qualsiasi amd non è assolutamente compatibile con il socket intel
devi x forza cambiare quasi tutto se vuoi passare ad amd.
il tuo p4 è su socket 478?

hai 4 giga e passa e non sei al top???
dai ragazzi non è che dobbiamo sottostare alle leggi del mercato e dire che abbiamo roba scarsa quando invece abbiamo ottimi hardware?
io sto prendendo un core duo solo perche ho un pc di 4 anni e passa e mentre ci sono e lo faccio...ma se uno ha un procio core solo a 4 giga e passa non ha mica monnezz'...!!

ci fanno apparire quello che abbiamo subito fuori moda...

hai 4 giga e passa e non sei al top???
dai ragazzi non è che dobbiamo sottostare alle leggi del mercato e dire che abbiamo roba scarsa quando invece abbiamo ottimi hardware?
io sto prendendo un core duo solo perche ho un pc di 4 anni e passa e mentre ci sono e lo faccio...ma se uno ha un procio core solo a 4 giga e passa non ha mica monnezz'...!!

ci fanno apparire quello che abbiamo subito fuori moda...
mi sa che non hai letto bene,ha detto di avere un p4 a 3 ghz(praticamente è un vecchio single core)ed ha 2 gb di ram(2x 1024mb)e non 4 gb.

azz avevo letto 4,3 giga..

sara l orario...

cmq rimane secondo me corretto il mio ragionamento

azz avevo letto 4,3 giga..

sara l orario...

cmq rimane secondo me corretto il mio ragionamento
lasciando stare chi è "fissato" xche vuole avere sempre le ultime cose uscite,fondamentalmente uno si rifà il pc xche quello che ha non lo soddisfa +,io cambio componenti solo quando quelli che ho non mi soddisfano +.....
è + che altro una questione di esigenza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro