COMPATIBILITA ALIMENTATORE

Theurgy89

Nuovo Utente
15
0
Buongiorno ragazzi.Volevo sapere che alimentatore mi potrebbe servire per andare tranquillo con una gpu gtx 780/770 con un cpu i7/2600k o 4770k?
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
bhe con quella config mi sembra molto generale ma un xfx 650 w dovrebbe andare ... la puoi un pò rivedere la config?
 

Theurgy89

Nuovo Utente
15
0
Scusa l'ignoranza perche sto imparando un po alla volta.Di quale configurazzione intendi?Oltre a questo volevo domandare anche che differenza c'e tra una gtx 780 di marchio gigabyte,asus,zotac,msi ecct?Grazie per la prima risposta. :)
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Intendo quella che hai citato nel primo messaggio e di cui volevi sapere quale ali affiancargli...

I marchi fanno una loro versione custom della scheda reference e cercano di ottimizzarla... Gigabyte mette 3 ventole con ottima dissipazione , msi usa twin frozen IV che permette insieme ad un buon circuito un oveclock stabile e ampio , asus usa il suo Direct cu II per dissipare la sua scheda ( di cui peccano un po i dissipatori per i vrm che spesso si scaldano molto ) , zotac non la conosco molto ma mi sembra abbia una buona dissipazione con le sue due ventole ,evga è famosa per i suoi numerosi modelli che si basano sullo stesso pcb reference ma aggiungendo una miriade di differenze che vanno a creare mille e passa modelli diversi tra cui scegliere ,poi esistono altre sottomarche , pero queste sono le principali
 

Theurgy89

Nuovo Utente
15
0
Per esempio una gtx 780 con un cpu 4770k.Anche se a dire il vero non so se è pocho o troppo avere una 780,con un 4770k,solo per giochi,rendering,video editing,e programmi 3d come maya ecct.Perche non so se un i5 mi andra bene,perche ci sono dei programmi qualche volta con processori dual core ci metto o per un rendering anche 5 minuti o di piu.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Per esempio una gtx 780 con un cpu 4770k.Anche se a dire il vero non so se è pocho o troppo avere una 780,con un 4770k,solo per giochi,rendering,video editing,e programmi 3d come maya ecct.Perche non so se un i5 mi andra bene,perche ci sono dei programmi qualche volta con processori dual core ci metto o per un rendering anche 5 minuti o di piu.

L'i5 è quad core, i7 è quad core con altri 4 core virtuali. Più che altro mi chiedo perchè la 780 e non la 970. A quanto la trovi la 780?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili