compatibilità

Pubblicità

andyrunner

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
salve ragazzi sono nuovo del forum e siccome ho preso dei giochi come raimbow six vegas e splinter cell double agent volevo farli funzionare ma la mia X800 GTO nn supporta gli shared model 3.0.Io possiedo una scheda madre AUSUS p5ld2 che ha il pci express.Se compro una ati radeon x1950 da 512 con ovviamente attacco pci express funziona vero?sui 200 euro circa che schede con un miglior rapporto qualità prezzo mi consigliate?grazie a tutti x le risp

ci sono due modelli di x1950. c'è la pro e la gt. la pro è leggermente piu potente rispetto alla gt. con 200€ è la vga piu potente. ( la pro ).

p.s. benvenuto.

andyrunner ha detto:
salve ragazzi sono nuovo del forum e siccome ho preso dei giochi come raimbow six vegas e splinter cell double agent volevo farli funzionare ma la mia X800 GTO nn supporta gli shared model 3.0.Io possiedo una scheda madre AUSUS p5ld2 che ha il pci express.Se compro una ati radeon x1950 da 512 con ovviamente attacco pci express funziona vero?sui 200 euro circa che schede con un miglior rapporto qualità prezzo mi consigliate?grazie a tutti x le risp

A partire da 145 trovi la 1950pro 256mb (180€ per quella a 512MB), la x1950gt 256 125€.

E per 200€ spaccati c'è la x1950xt 256MB!!! Davvero un'ottima soluzione per quel prezzo!

Cmq per i prezzi guarda su trovaprezzi.it

ah. un'ultima cosa. vosta la tua config. in firma dovrai cambiare anche alimentatore se vorrai mettere una vga piu potente.

Edu ha detto:
ah. un'ultima cosa. vosta la tua config. in firma dovrai cambiare anche alimentatore se vorrai mettere una vga piu potente.

Quoto!

E io consiglierei un LC Power Titan 560W, che sta a 55-60€, e fa miracoli! ;)

comincia col dirci quanti A ha sul rateil +12V. cmq quasi sicuramete dovrai cambiarlo. ( soprattutto se il tuo attuale non è di marca )

peccato. se vorrai mettere una x1950 sia gt che pro dovrai cambiarlo. io ti consiglio lc power 560W titan oppure lc power 550W.

l'ali va benissimo. i cavi sono gli stessi. quelli che hai ora li ritrovi pure su quello nuovo. si tratta soltanto di smontare quello attuale e montare il nuovo, collegando tutti i cavi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro