RISOLTO Compatibilità VR

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Fremy

Nuovo Utente
73
8
Salve a tutti, sono qui oggi per chiedervi un aiuto.

Ad Ottobre/Novembre 2019 acquistai un visore VR, all'inizio andava tranquillamente, tutto fluido ecc.
Dopo aver finito i vari giochini che avevo, l'ho praticamente lasciato a prendere polvere.

A distanza di un mesetto quasi 2, ho provato a riconfigurarlo (perché avevo resettato il pc) ma ora dice che è impossibile installare Windows Mixed Reality, perché la mia scheda video non supporta il VR (RTX 2060 Modello di quando era appena uscita, non la super), quindi volevo chiedervi se nVidia o Microsoft avessero rilasciato qualche aggiornamento a cui non ho fatto molto caso che ha dato l'incompatibilità col VR, o se c'è un modo per risolvere questo problema.

L'ultimo errore visto era: H0002000-0


Grazie in anticipo per l'aiuto.
Chiedo inoltre scusa se ho sbagliato sezione, ma non so dove potessi chiedere info su sta cosa.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-01-16 at 12.51.27.jpeg
    WhatsApp Image 2020-01-16 at 12.51.27.jpeg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 23

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
hai installato gli ultimi driver dal sito nvidia?
 

Fremy

Nuovo Utente
73
8
Uhm, ho fatto quelli tramite GeForce Experience, quelli che mi mancano sarebbero quelli dal CD che però non ho il lettore dvd
Post unito automaticamente:

Niente, ho risolto, mancavano si dei Driver, grazie per l'aiuto!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!