DOMANDA Compatibilità schede video pc notebook

Pubblicità

free91

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao a tutti.Io ho questo problema, vorrei aumentare un po il rendimento in gaming del mio notebook hp pavilion dv6-6120sl.Ho intenzione di aggiungere una scheda video amd radeon r7 260x 2g ddr5.La domanda è sono compatibili?e devo togliere la scheda video originale?Grazie a chi risponde:hihi:

Mi spiace deluderti ma non installerai mai una VGA per PC fisso su notebook e non riuscirai mai a giocarci decentemente, a meno che non si tratti di giochi dalla grafica ormai vecchia ed obsoleta o il notebook in questione sia un alienware da 2000 Euro.
Purtroppo la scheda video ce l'hai saldata sulla scheda madre e non ci si può fare nulla. Se vuoi avere un sistema adatto al gaming ti consiglio vivamente di considerare l'acquisto di un pc fisso.

Mi spiace deluderti ma non installerai mai una VGA per PC fisso su notebook e non riuscirai mai a giocarci decentemente, a meno che non si tratti di giochi dalla grafica ormai vecchia ed obsoleta o il notebook in questione sia un alienware da 2000 Euro.
Purtroppo la scheda video ce l'hai saldata sulla scheda madre e non ci si può fare nulla. Se vuoi avere un sistema adatto al gaming ti consiglio vivamente di considerare l'acquisto di un pc fisso.
Ah ho capito.Tu sai consigliarmi un pc fisso per giocare decentemente spendendo poco?..

Quando parliamo di soluzioni IGP c'e' poco da fare. Kollaps ti ha gia' detto tutto. Non e' neanche detto che tu possa giocarci se sostituisci la scheda video in un portatile (nei suoi formati ovviamente, il PCI-e non esiste in questo ambito se non la sua variante MXM) poiche' rientrerebbero tra i fattori anche le versioni BIOS dei rispettivi componenti e viceversa ed e' piu' complicata una sostituzione del genere su un portatile che in un desktop. Comunque...

Adesso ho poco tempo senno' avrei rimediato una config ma le soluzioni AMD FX-6300 + 260X sono quelle gettonate. :) Aspetta per la risposta degli altri!

Apri un nuovo topic nella sezione computer/gaming, specifica il budget a disposizione e la risouzione con cui giocheresti, ti sapranno consigliare un buon compromesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro