Compatibilità scheda video

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Painterand87

Utente Èlite
3,917
1,741
Ciao mi voglio prendere una scheda video e ho trovato la gt710 dell'msi su amazon. Lo so che non è una buona scheda video ma per quello che devo fare io mi basta e avanza.
Ho un computer con un entata PCI x16 e vorrei sapere se vada bene con quella scheda video che è PCI 2.0.
Questo è il pc: https://www.amazon.it/gp/product/B0792TQ4XS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Nella descrizione del PC che hai linkato c'è scritto che ha più di una porta PCIe! Comunque non ci sono problemi!
 

Pietro Lionetti

Nuovo Utente
14
0
Nella descrizione del PC che hai linkato c'è scritto che ha più di una porta PCIe! Comunque non ci sono problemi!
Ok grazie
Post unito automaticamente:

Nella descrizione del PC che hai linkato c'è scritto che ha più di una porta PCIe! Comunque non ci sono problemi!
Un'altra domanda nella confezione del monitor che ho acquistato c'era in dotazione un cavo DVI, vorrei sapere se sia compatibile con la scheda video che ha l'uscita video DVI-D. Scusa se ho utilizzato termini poco chiari.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili