DOMANDA Compatibilità Scheda Video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Itagame

Nuovo Utente
40
6
Window 10 non cel'ho originale magari più avanti vedrò di prenderlo, ho visto questo monitor e non mi sembrava male Asus VS278Q
ha parecchie porte e si può pure appendere volendo che ne dici ?
https://www.asus.com/it/Commercial-Monitors/VS278Q/specifications/
l'unica cosa che non capisco è come mai su giochi pesanti graficamente va tutto bene invece su league of legends mi da sempre cali di fps e non raggiunge neanche i 200 fps ora.
forse ho sistemato non andranno a 200/300 ma almeno sono 60 fissi, spuntando le due opzioni in fondo anti e sincronia.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    420.2 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
M

Mattew87

Ospite
Window 10 non cel'ho originale magari più avanti vedrò di prenderlo, ho visto questo monitor e non mi sembrava male Asus VS278Q
ha parecchie porte e si può pure appendere volendo che ne dici ?
https://www.asus.com/it/Commercial-Monitors/VS278Q/specifications/
l'unica cosa che non capisco è come mai su giochi pesanti graficamente va tutto bene invece su league of legends mi da sempre cali di fps e non raggiunge neanche i 200 fps ora.
forse ho sistemato non andranno a 200/300 ma almeno sono 60 fissi, spuntando le due opzioni in fondo anti e sincronia.
A quanto lo hai trovato quel monitor?
Vediamo se vale la pena...
Per quanto riguarda i giochi, se essi sono poco impegnativo non mettono alla dura prova la GPU facendo oscillare l'utilizzo da 0 a 100% creando low frame. Dovresti trovare un modo per pompare di più le impostazioni grafiche del gioco così la GPU lavorerà SEMEPRE al 100% dell'utilizzo senza creare cali di frame!
 
  • Mi piace
Reazioni: Itagame

Itagame

Nuovo Utente
40
6
Eh ho notato ho abilitato tutto quello che potevo ora sta fisso a 60 fps come in foto.
Il monitor costa 230 per un 27" non mi sembrava male.
Oggi ho comprato black desert a 10 euro vedo come si comporta per ora pare 60 fps fissi anche qua.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se windows non è originale,prima lo compri e poi ti aiutiamo
chiudo come da regolamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili