DOMANDA Compatibilità scheda video

Pubblicità

Ianmartin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei cambiare scheda video (mi serve per gaming/editing),
le mie due scelte sono per:
EVGA GTX 770 CLASSIFIED 4GB
ASUS GTX 770 DIRECTCU ii OC 2GB

volevo essere sicuro che le componenti del mio attuale pc siano compatibili:

MB: ASUS P6T SE

CPU: I7 920

RAM: 12 GB KINGSTON

ALIMENTATORE: CORSAIR 650W

Attuale scheda video: Zotac GTX 275

HD: SSD OCZ VERTEX 4 256 GB

Domande:

-Potrei avere problemi di Compatibilità/Alimentazione?

-Ia mia prima scelta ricade sull'evga, ma se ci fosse un problema di combatibilita anche la asus va benissimo.

Cosa mi consigliate?:D

grazie in anticipo per la disponibilità...

Ultima modifica:
Ciao e grazie per il benvenuto :) , per l'editing after e photoshop, ma diciamo che per l'uso che ne faccio va già bene la mia scheda video attuale. Cambio principalmente per il gaming, al momento sono abbastanza in fissa con Skyrim:D (che al momento Ahìmè gira settato al minimo) e per i giochi della next-gen che stanno per uscire a settembre (Rome 2 total war, AC Black Flag, ecc.).
Ho solo la preoccupazione di buttare i soldi e comprare una scheda che NON sia supportata dalla mia scheda Madre (intendo slot di alloggiamento, dimensione della nuova scheda video ecc.)
Inoltre sono andato a fare il paragone con la mia scheda attuale, ed è diversa anche l'alimentazione. La mia attuale zotac ha una alimentazione 2 X 6 Pin mentre queste 2 nuove hanno "PCIe 8 Pin + 6 Pin". che differenza c'è? E' presente questo tipo di alimentazione sulla mia MB? il mio Alimentatore Corsair 650w c'è la fa? Sono un pò nel pallone....:look:
ps:come case ho un cooler master Mystique Atx (non so se può servire saperlo)..

i connettori di alimentazione li fornisce l alimentatore,non la scheda madre, e dovrebbe averli
la scheda madre è compatibile con tutte le vga pcie attualmente in commercio

come vga, nel tuo case non ce le vedo proprio bene...ad occhio non entrano,e se entrano diventa un forno il pc...

:retard:...noo addirittura!! la mia scheda video attuale è già enorme prende 2 slot di spazio...ZOTAC GeForce GTX 275 [ZT-275E3KB-FSP]
queste di adesso quindi sono ancora più grandi??
Per la temperatura ho 2 ventole noctua nel case, già avevo il problema della tempuratura (la serie nvidia 275 aveva proprio il problema che scaldavano parecchio con picchi di 80 gradi!, con la zotac overcloccata ancora di più), infatti ero orientato verso la direct cu II della asus che non supera mai i 70, l'evga invece mi attirava di più perchè più potente (ma ha una ventola sola).
A questo punto cosa mi consigli di fare?:grat:

ps: grazie per il tempo che mi stai dedicando..

sono più lunghe ;)
e rischiano di non entrare perchè cozzano con la gabbia dei dischi...

budget orientativo?

max 450 €, Mr.frizz stai uccidendo i miei sogni, sono in trip di listini e recensioni da 2 giorni, adesso sbrocco, aiutami tu....:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro