compatibilità scheda madre-ram

Pubblicità

m4rv

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,sono nuovo del forum avrei bisogno di qualche consiglio in merito all'accoppiata scheda madre-ram;
è possibile collegare questa bacchetta di ram : transcend 2G DDR2 800 DIMM CL5
con questa scheda madre:
Asus P5LD2 SE

grazie anticipatamente !:ciaociao:

Salve a tutti,sono nuovo del forum avrei bisogno di qualche consiglio in merito all'accoppiata scheda madre-ram;
è possibile collegare questa bacchetta di ram : transcend 2G DDR2 800 DIMM CL5
con questa scheda madre:
Asus P5LD2 SE

grazie anticipatamente !:ciaociao:

In base a quello che riporta il sito ufficiale:

Memory: 4 x DIMM, max. 4GB, DDR2 667/533/400

Se non erro la frequenza sarà 667 invece di 800

In base a quello che riporta il sito ufficiale:

Memory: 4 x DIMM, max. 4GB, DDR2 667/533/400

Se non erro la frequenza sarà 667 invece di 800

questo comporta un malfunzionamento?
Io sulla MB ho installate 2 kingston
KVR533D2N4/512

secondo te mi conviene lasciarle o sostituirle con la transcend 2G DDR2 800 DIMM CL5 ?
Grazie mille ancora!

questo comporta un malfunzionamento?
Io sulla MB ho installate 2 kingston
KVR533D2N4/512

secondo te mi conviene lasciarle o sostituirle con la transcend 2G DDR2 800 DIMM CL5 ?
Grazie mille ancora!

Semplicemente funzioneranno a una frequenza leggermente più bassa di quello che sono.
Se hai windows a 64bit potresti prendere un kit 2x2gb ddr2

Semplicemente funzioneranno a una frequenza leggermente più bassa di quello che sono.
Se hai windows a 64bit potresti prendere un kit 2x2gb ddr2

no installerò windows a 32 bit considerando anche che il prcessore non è molto recente è un intel pentium 4 a 3,4 GHz

in realtà volevo assemblarlo con componenti che già ho per questo la scelta è ricaduta su la transcend 2G DDR2 800 DIMM CL5

Come mi conviene procedere secondo te?

no installerò windows a 32 bit considerando anche che il prcessore non è molto recente è un intel pentium 4 a 3,4 GHz

in realtà volevo assemblarlo con componenti che già ho per questo la scelta è ricaduta su la transcend 2G DDR2 800 DIMM CL5

Come mi conviene procedere secondo te?

Ma adesso hai 1gb di ram giusto? Prova a mettere quel banco da 2 e vedere se viene letto dal sistema e funziona tutto correttamente..E' una cosa un po' spartana perché si dovrebbe usare un kit di ram uguali ma se ti va bene il pc non farti problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro