DOMANDA Compatibilità scheda madre P8H61-M LE/USB3 CPU Xeon E3 1245

Mithrandir71

Nuovo Utente
1
0
Sto cercando di capire se la mia scheda madre P8H61-M LE/USB3 possa supportare un Xeon E3 1245 (32 nm) ,
sul sito di Asus è scritto che supporta la Xeon E3 1245 v2 (22 nm).
Tutto ciò mi lascia perplesso dato che la mia scheda madre supporta i 32 nm mentre lo Xeon E3 1245 v2 é a (22 nm).
Vorrei capire se lo Xeon E3 1245 vada bene ugualmente invece di un v2 ( e se potrebbero esserci dei problemi).

Lista compatibilità : https://www.asus.com/me-en/Motherboards/P8H61M_LEUSB3/HelpDesk_CPU/
 
Ultima modifica:
Soluzione
Se lo xeon in questione è un socket 1155 allora dovrebbe andare bene..per essere sicuro che funzioni al 100% sulla tua scheda madre ti consiglio di aggiornare il bios della stessa all’ultima versione.

Inoltre se vuoi puoi vedere le specifiche del processore sul sito della Intel..così potrai vedere se quella cpu è a 22 o 32 nm

Se vuoi mettere uno xeon ti consiglio di cambiare anche dissipatore..non penso che quello stock possa essere sufficiente

daltanious78

Utente Attivo
431
91
CPU
Pentium III 933 Mhz
Scheda Madre
Asus Cuv4x-E
HDD
40 Gb
RAM
1,12 Gb
GPU
Ati All-In Wonder 128 Pro AGP
Audio
Sound Blaster
Monitor
LG Flatron 795FT Plus
PSU
370 Watt
Case
Big Tower Atx
OS
Microsof Windows XP Pro Sp2
Se lo xeon in questione è un socket 1155 allora dovrebbe andare bene..per essere sicuro che funzioni al 100% sulla tua scheda madre ti consiglio di aggiornare il bios della stessa all’ultima versione.

Inoltre se vuoi puoi vedere le specifiche del processore sul sito della Intel..così potrai vedere se quella cpu è a 22 o 32 nm

Se vuoi mettere uno xeon ti consiglio di cambiare anche dissipatore..non penso che quello stock possa essere sufficiente
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!