DOMANDA Compatibilità scheda madre con scheda video

Pubblicità

RICKI7783

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve, vorrei chiedere un consiglio: ho una scheda madre MSI B350M PRO-VD PLUS con scheda video integrata.
Vorrei aggiungerne un'altra scheda video.Quale marca può essere compatibile?Grazie per l'attenzione.

Salve, vorrei chiedere un consiglio: ho una scheda madre MSI B350M PRO-VD PLUS con scheda video integrata.
Vorrei aggiungerne un'altra scheda video.Quale marca può essere compatibile?Grazie per l'attenzione.
certo che puoi...dipende solo dal tuo porta fogli

Le schede madri socket AM4 (quindi anche quella che hai tu) non hanno la scheda video integrata. Solo le cpu Apu AM4, Apu Ryzen ed Athlon GE hanno la scheda video integrata.

Qualsiasi scheda video pci-express di qualsiasi marca è compatibile con quella scheda madre.
Però non potrai usare le due schede video insieme.

Si lo so,però che marca prendere con un badget di 80/100 euro?

Ad es: Gigabyte, Msi, Sapphire, Evga ed Asus.

tutte le schede video sono compatibili. La porta è sempre la stessa. PCI-E 16x. Con quella somma troveresti una gtx 750ti (che non consiglio), gt 1030 (attenzione a prendere quella con ddr5) o lato AMD rx 550

hai una scheda madre nuova, quindi non avrai problemi a montare una scheda video di qualsiasi marca sia.
tra una 1030 e una 750ti è molto meglio la 750ti (ma non pagarla più di 60€ usata)

1050ti, rx550 e rx560 costano troppo rapporto prestazioni prezzo
se l'alimentatore te lo consente ti consiglio di puntare ad una rx570 4gb che attualmente ha un ottimo prezzo di 149€

Ultima modifica:
hai una scheda madre nuova, quindi non avrai problemi a montare una scheda video di qualsiasi marca sia.
tra una 1030 e una 750ti è molto meglio la 750ti (ma non pagarla più di 60€ usata)

1050ti, rx550 e rx560 costano troppo rapporto prestazioni prezzo
se l'alimentatore te lo consente ti consiglio di puntare ad una rx570 4gb che attualmente ha un ottimo prezzo di 149€
quoto SiRiO.
Grazie per i consigli , invece l'alimentatore che mi consigliate?
Budget?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro