Compatibilità scheda madre con scheda video (nuova)

Odissea95

Nuovo Utente
130
6
Ciao a tutti, io ho un pc preassemblato (pakerd bell) del 2009 con questa scheda madre
scheda_madre_specifiche.png
Il pc monta una scheda video gt220. Io vorrei cambiarla con una più performante dal costo di 50/70 euro (anche usata) per fargli girare un po di giochi ( no recenti, ma tipo insurgensy, total war, un po di free to play ecc ecc) decentemente a qualità medio-bassa
Il pc monta 6gb di ram, mentre come processore un intel pentium E5300 a 2.6 MHz 2 core.
Non trovando da nessuna parte le specifiche della scheda madre non so con che schede video é compatibile ( anche per non fare collo di bottiglia con gli altri componenti) Il case é piccolo e ho un margine di spessore per la nuova scheda madre rispetto a quella che ho adesso di 9 mm+ 0 - , 1cm ( però starebbe praticamente a contatto con il ferro del case sotto).
Grazie dell'attenzione :sisi:
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Non sai dirmi se ci sarebbero colli di bottiglia ? e da quali elementi deduci che é compatibile ?

E' una scheda molto scarsa, di fascia davvero bassa, quindi niente colli (o niente di rilevante comunque). Per la compatibilità beh, è una scheda PCi Express, che è supportata quindi dalla tua scheda madre. Non richiede alimentazione diretta quindi qualunque alimentatore, nei limiti, va bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Odissea95

Odissea95

Nuovo Utente
130
6
Ok grazie, ho preso le misure della sapphire e non mi sta,ho max 2cm di spazio su cui metterla, sai se ne esiste una versione Low profile ? Oppure un'altra scheda con prestazioni simili ma più piccola
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ok grazie, ho preso le misure della sapphire e non mi sta,ho max 2cm di spazio su cui metterla, sai se ne esiste una versione Low profile ? Oppure un'altra scheda con prestazioni simili ma più piccola

Scusa che hai misurato? In che senso 2cm? Fai una foto.
 

Odissea95

Nuovo Utente
130
6
102912d1394984992-scheda-video-low-profile-20140316_144815.jpg
(presa da internet ma uguale) Dall'attacco pci-e al suolo ci sono 25mm, attualmente la mia gt220 ci stà quasi giusta. La r7 250, nelle scheda tecnica c'é scritto che ha 35mm di altezza, idem gli altri modelli, quindi fisicamente non ci entrerebbe.
Il case é questo
packard-bell-imedia-s3710-885064294_ML.jpg
Pakerd bell imedia s3712
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili