DOMANDA compatibilità Ram su Mobo

Pubblicità

Guanwarrior

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi! domani vorrei prendere una bella Mobo per non far sfigurare l'I7 4770 che Babbo natale mi ha portato... vorrei prendere la Asus Rog Maximus VII Ranger ma non so se è compatibile con le mie Ram.

Io monto 4 stacche da 2GB l'una da 1333 della Corsair XMS3...sulla confezione (2x2gb a scatola) il modello scritto è: CMX4GX3M2B2000C

Vanno bene?

Grazie mille...

Ciao ragazzi! domani vorrei prendere una bella Mobo per non far sfigurare l'I7 4770 che Babbo natale mi ha portato... vorrei prendere la Asus Rog Maximus VII Ranger ma non so se è compatibile con le mie Ram.

Io monto 4 stacche da 2GB l'una da 1333 della Corsair XMS3...sulla confezione (2x2gb a scatola) il modello scritto è: CMX4GX3M2B2000C

Vanno bene?

Grazie mille...

E' una scheda brutta :sisi:

IL 4770 non è una CPU da OC, è bloccato. Spendere tutti quei soldi per una scheda da OC (per lo più scadente) non è una buona scelta.

Per il tuo scopo va più che bene una ASRock H97 Pro4.

E' una scheda brutta :sisi:

IL 4770 non è una CPU da OC, è bloccato. Spendere tutti quei soldi per una scheda da OC (per lo più scadente) non è una buona scelta.

Per il tuo scopo va più che bene una ASRock H97 Pro4.

penso che prossimamente passerò ad un intel K... comunque sai se la compatibilità c'è?

penso che prossimamente passerò ad un intel K... comunque sai se la compatibilità c'è?

La compatibilità c'è, sono DDR3-1333, quindi compatibili con il chipset Z97. Comunque il cambio fallo solo se puoi vendere il 4770 ad un prezzo degno. Su un i7 l'overclock è inutile o quasi, è un esercizio di stile più che un vero aumento di prestazioni. Andrei comunque, anche in questo caso, su una MSI Mpower o una ASRock Z97 Extreme4, entrambe superiori alla asus da te citata come qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro