XxSly92xX
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, sono nuovo e spero di aver scelto la sezione giusta... espongo il mio problema: avevo intenzione di cambiare il mio processore (vedi specifiche di sistema a fianco <---) con un "AMD Phenom II x4 965 3.4Ghz Socket AM3 125W black edition". Però sul sito della mia scheda madre ci sono solo le compatibilità con i processori INTEL e non con quelli AMD... secondo voi e possibile fare questo cambio?
PS: lo so l'alimentatore non me lo permetterebbe ma ho intenzione di cambiare anche quello (per adesso un amico mi regala un 400W che credo comunque di dover cambiare... Correggetemi se sbaglio)
PPS: e devo cambiare anche scheda video... ma magari ne parlo altrove onde evitare l'OT
Il Pc mi serve per giocare (con fluidità anche senza le impostazioni al massimo) a giochi più o meno recenti.
Budget: medio-basso
Spero di ricevere tanti consigli... e scusate per le castonerie che ho detto, dico o dirò
Link scheda madre:ASRock > Prodotti > H61M-VS
PS: lo so l'alimentatore non me lo permetterebbe ma ho intenzione di cambiare anche quello (per adesso un amico mi regala un 400W che credo comunque di dover cambiare... Correggetemi se sbaglio)
PPS: e devo cambiare anche scheda video... ma magari ne parlo altrove onde evitare l'OT
Il Pc mi serve per giocare (con fluidità anche senza le impostazioni al massimo) a giochi più o meno recenti.
Budget: medio-basso
Spero di ricevere tanti consigli... e scusate per le castonerie che ho detto, dico o dirò
Link scheda madre:ASRock > Prodotti > H61M-VS