Compatibilità pezzi di un assemblaggio?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan1901

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, premetto che non ho bisogno di MODIFICHE o che mi si ripeta che l'i7 è inutile e la ram altrettanto. Essendo inesperto sulla COMPATIBILITÀ DEI PEZZI, spero in qualcuno che mi consigli un eventuale ERRORE. Confido in voi, grazie mille a tutti.

-Intel core i7 4770 quad core
-Radeon r9 280x 3gb gddr5
-asus h87 pro c2
-kingston hyperx 16gb 1600 cl9
-western digital caviar blue 1t
-cooler master plus 431
-unità ottica: lg samsung o asusr
-xfx 650w

mi riferisco a compatibilità case-scheda madre, socket, ecc

Ragazzi senza aprire altre domande, mi consigliereste uno monitor da 24' da abbinare all'assemblaggio? Budget 200 anche meno...

Ho sentito dell'xfx 650w che fa molto rumore ed è fastidiosissimo... Un'alternativa altrettanto affidabile e magari silenziosa?

Ho sentito dell'xfx 650w che fa molto rumore ed è fastidiosissimo... Un'alternativa altrettanto affidabile e magari silenziosa?
Non mi risulta.
Sapevo di alcuni XFX (partita difettosa) che facevano un tichettio, ma una volta che c'hai le ventole del case, del dissipatore, della gpu.....devi essere delicatino per farti rompere le scatole dalla ventola del dissipatore ;)

Non mi risulta.
Sapevo di alcuni XFX (partita difettosa) che facevano un tichettio, ma una volta che c'hai le ventole del case, del dissipatore, della gpu.....devi essere delicatino per farti rompere le scatole dalla ventola del dissipatore ;)

Ciao, senti prova a scrivere xfx 650w su google e guarda cosa esce come terzo link... Almeno 4-5 discussioni di questo forum (che ritengo grandioso) in cui si riscontra lo stesso problema

Ciao, senti prova a scrivere xfx 650w su google e guarda cosa esce come terzo link... Almeno 4-5 discussioni di questo forum (che ritengo grandioso) in cui si riscontra lo stesso problema
XFX (partita difettosa)

scritto sopra.

Ad ogni modo puoi sceglierne un altro
;) per sicurezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro