DOMANDA Compatibilità mobo con RAM Corsair Dominator/Dominator GT 1600MHz-1866MHz

Pubblicità

Menna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perchè sto letteralmente diventando matto per trovare una mobo che includa delle memorie Corsair della serie Dominator :cav: nella lista delle compatibili. Come schede madri pensavo di optare a schede come la ASrock z77 Extreme 6, la MSI z77a-gd65, la ASUS p8z77v-deluxe ed infine la Fatal1ty z77 professional. Ditemi quale di queste supporta queste memorie o almeno datemi la conferma che su almeno una funzionino
perchè nella lista delle memorie supportate non ci sono! Ah i codici delle memorie sono:

CMT8GX3M2A1866C9 Per le Dominator GT 1866MHz e CMP8GX3M2A1600C9 per le Dominator normali a 1600MHz

GRAZIE MILLE a chiunque risponderà e mi darà una mano perchè ne ho veramente bisogno!!:inchino::inchino:

guarda che funzionano tranquillamente...
ma hai già le ram?altrimenti cambiale,ormai sono superate...

grazie per la risposta, no le RAM non le ho ancora prese, io le volevo prendere per un fatto di comodità infatti le avevo trovate in offerta, dato che anche esteticamente mi piacevano parecchio e avevo la possibilità di smontare la parte superiore per renderle low profile facendole stare sotto al noctua mi rimaneva solo il fatto della compatibilità. tu dici che sono superate, in che senso? meglio allora puntare su delle vengeance delle g.skill o delle hyperx????

meglio prendere ram che funzionano a 1,5v con sandy e ivy ;)
se le vuoi esteticamente belle valuta le gskill sniper...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro