Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perchè sto letteralmente diventando matto per trovare una mobo che includa delle memorie Corsair della serie Dominator :cav: nella lista delle compatibili. Come schede madri pensavo di optare a schede come la ASrock z77 Extreme 6, la MSI z77a-gd65, la ASUS p8z77v-deluxe ed infine la Fatal1ty z77 professional. Ditemi quale di queste supporta queste memorie o almeno datemi la conferma che su almeno una funzionino
perchè nella lista delle memorie supportate non ci sono! Ah i codici delle memorie sono:
CMT8GX3M2A1866C9 Per le Dominator GT 1866MHz e CMP8GX3M2A1600C9 per le Dominator normali a 1600MHz
GRAZIE MILLE a chiunque risponderà e mi darà una mano perchè ne ho veramente bisogno!!:inchino::inchino:
perchè nella lista delle memorie supportate non ci sono! Ah i codici delle memorie sono:
CMT8GX3M2A1866C9 Per le Dominator GT 1866MHz e CMP8GX3M2A1600C9 per le Dominator normali a 1600MHz
GRAZIE MILLE a chiunque risponderà e mi darà una mano perchè ne ho veramente bisogno!!:inchino::inchino: