• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Compatibilità hardware pc gaming???

Pubblicità

Pische

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,sono in procinto di comprare il seguente pc da gaming, vorrei sapere se tutti i componenti sono compatibili:

Case Coolemaster 690 III Advanced

VGA Asus Geforce GTX660 2gb

Ram Corsair Vengeance Red 8gb (2x4gb)

SSD Samsung serie 840 Evo 120gb Force GS

HDD WD Caviar Blue 1TB

Masterizzatore DVD/CD LG

Motherboard Asus Z77 Extreme 4 socket 1155

CPU Intel i5 3470 (Ivy Bridge) scoket LGA 1155

Alimentatore XFX 550w Core Edition

Windows 7 Home Premium Edition

Grazie

Mobo inutile per quel processore.. massimo lo porti a 4Ghz.. ti basta una z77 pro 4..

Comunque in generale andrei di Haswell col 4570 (che ha le stesse frequenze).. certo, non puoi più fare il giochino dei 4GHz.. se ciò è un problema stai sull'Ivy.. se cambi ad haswell devi cambiare anche la mobo con una H87..

Il case è il 690III o il 690II Advance? Quello che hai scritto non esiste..

Per il resto va bene. Non hai messo i vari prezzi quindi non ti si può dire molto altro..

A che risoluzione giocherai?

Metterei windows 8..

Ultima modifica:
Mobo inutile per quel processore.. massimo lo porti a 4Ghz.. ti basta una z77 pro 4..

Comunque in generale andrei di Haswell col 4570 (che ha le stesse frequenze).. certo, non puoi più fare il giochino dei 4GHz.. se ciò è un problema stai sull'Ivy.. se cambi ad haswell devi cambiare anche la mobo con una H87..

Il case è il 690III o il 690II Advance? Quello che hai scritto non esiste..

Per il resto va bene. Non hai messo i vari prezzi quindi non ti si può dire molto altro..

A che risoluzione giocherai?

Metterei windows 8..

Per la mobo va bene la z77 perchè vorrei fare un futuro upgrade.
il case è il 690 II Advanced.
windows 8 non va bene perchè ho hardware compatibili con il 7.
non ho messo i prezzi perchè volevo solo sapere la compatibilità

Ma ci gira anche l'8 lì sopra.. l'ho installato su un computer del 2006... e ce l'ho sul mio PC che ha il tuo stesso procio e mobo della stessa casa... dove hai letto che non va bene? Hardware del 2012 eh, mica del 1990..

Comunque i consigli sul procio te li ho dati giusto per info.. il 3470 oggi ha senso solo se lo trovi a prezzo vantaggioso..
Per la mobo ok.. cmq l'upgrade lo farai con qualcosa di vecchio perché il socket è incompatibile coi nuovi processori.

Detto ciò, tutto compatibile.

Quindi secondo te le ultime tastiere e mouse sono compatibili tranquillamente con windows 8?
Per il gaming è meglio l 8 o il 7? Faccio anche un pò di editing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro