PROBLEMA Compatibilità GTX 570 ZOTAC AMP! e Asus Maximus V forumla

Pubblicità

RazorMc

Utente Attivo
Messaggi
341
Reazioni
23
Punteggio
39
Sera ragazzi...ho un problema: da poco ho aggiornato la mia configurazione con CPU e Mobo, rispettivamente 3770k e Asus Maximus V Formula:
Prima ho testato il mio 3770k e la mia GTX 570 Zotac Amp! su una Gigabyte g1.Sniper, cpu funzionava, ma la vga no: quando andavo a installare i driver mi diceva: il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili.
Ora arrivata la Maximus V foruma mi da lo stesso problema...possibile che la vga sia troppo vecchia e incompatibile oppure che ha qualche problema la scheda video in sè?
Premetto che la scheda video funzionava egregiamente con un' ASRock p67 SE...
Grazie in anticipo per le risposte!
 
in teoria nn dovrebbero esserci problemi di compatibilità ne con la asus nè con la giga....hai provato a dare una bella formattata a tutto??
 
in che senso? a prescindere ho formattato tutto e ho installato nuovamente il sistema operativo da capo per entrambe le configurazioni sia Giga che Asus
 
ok....il monitor è attaccato alla 570 o alla integrata?

p.s. domanda stupida....hai scaricato gli ultimi driver nvidia??
 
Ultima modifica:
integrata in hdmi...se provo a metterla nell'hdmi della vga non si vede nulla proprio

- - - Updated - - -

no quello no...pero non so quali prendere per la mia vga! quali prendo?
 
io provo a riavviare, ma non mi ha aggiornato i driver perche mi dice sempre "driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili"

- - - Updated - - -

niente da fare...sono entrato nel bios, ma su ogni slot mi dice not present
 
entra in windows vai su gestione risorse e disinstalla i driver di win dalla scheda integrata intel....spegni il computer attacca il cavo alla 570 e riavvia e poi dopo installi i driver nvidia

o altrimenti formatta tutto tenendo però collegato il cavo hdmi alla 570
 
Ultima modifica:
ho provato ad aggiornare il bios...ma niente nemmeno cosi...
come faccio a formattare usando la vga se la vga non mi fa vedere nemmeno le bios...è come se non la riconoscesse...mi sa tanto che la VGA è partita non si sa come!
Altri consigli?
 
no non è partita secondo me è solo un problema di driver....sono sicuro al 99% che se la collegassi con il cavo DVI si vedrebbe

tentativo disperato prova a collegarla in un altro slot pci
 
provato con lo slot diverso, ma niente da fare....ora provo con il dvi anche se l'ho gia provato...ma vediamo un po
 
ma la cosa che non mi convince è che se io vado nel bios della Maximus e vado in System Agent Configuration in ogni slot provo a metterla...mi dice not present...quindi è come se non la riconoscesse..per questo dico che è la vga e non uin problema driver no?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top