Compatibilità GPU e CPU

T

Tremm9

Ospite
Eh questo e giusto :) ma non capisco il discorso della scheda di rete,non me ne intendo proprio,e ho paura di dirti una sciocchezza :)
 

amirrrrrr

Nuovo Utente
72
0
CPU
Intel g550
Scheda Madre
AsRock H61M-DGS
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Kingstone 4 gb 1333 mhz
Case
Itek IT110b
OS
WIn 8.1 Pro
so che se c'è un errore nell assemblaggio il pc ti avvisa con quel suono su vecchi pc un acer nel pannello frontale avevo uno speaker qua non ce ma volevo cheidere come posso verificare se ce un qualcose che ti avvisa come il suon dello speaker
 
T

Tremm9

Ospite
Intendi il beep della scheda madre forse? Quello c'è sicuro ;) però non si verifica per errori di assemblaggio generci,bensì per errori specifici!
 

amirrrrrr

Nuovo Utente
72
0
CPU
Intel g550
Scheda Madre
AsRock H61M-DGS
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Kingstone 4 gb 1333 mhz
Case
Itek IT110b
OS
WIn 8.1 Pro
Intendi il beep della scheda madre forse? Quello c'è sicuro ;) però non si verifica per errori di assemblaggio generci,bensì per errori specifici!

si ma se non c'è lo speaker come fa il beep???
 

amirrrrrr

Nuovo Utente
72
0
CPU
Intel g550
Scheda Madre
AsRock H61M-DGS
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Kingstone 4 gb 1333 mhz
Case
Itek IT110b
OS
WIn 8.1 Pro
T

Tremm9

Ospite
Non so onestamente a cosa si riferisca la sigla REV,ma non penso riguardi i collegamenti..
 
T

Tremm9

Ospite
Ho guardato su internet se la tua Mobo e compatibile con la GPU che vuoi prendere e lo è :) perciò non preoccuparti!!! :)
 

amirrrrrr

Nuovo Utente
72
0
CPU
Intel g550
Scheda Madre
AsRock H61M-DGS
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Kingstone 4 gb 1333 mhz
Case
Itek IT110b
OS
WIn 8.1 Pro
P.s. Tranquillo che non rompi ;)


Scusa ma su amazon leggo delle cose assurde


  • Product Dimensions: 13 x 2.9 x 10.6 inches ; 1.6 pounds
ma è troppo grossa allora cioe sarebbe 33x7.37x26.2
 
T

Tremm9

Ospite
Effettivamente è grossa...però non avendola in mano non saprei dirti se nel tuo case entra o no :(
 
T

Tremm9

Ospite
Più o meno comunque siamo sui 30cm..eh non saprei che dirti,se non chiedere a qualcuno di più esperto o a qualcuno che abbia questo modello :)
 

amirrrrrr

Nuovo Utente
72
0
CPU
Intel g550
Scheda Madre
AsRock H61M-DGS
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Kingstone 4 gb 1333 mhz
Case
Itek IT110b
OS
WIn 8.1 Pro
Più o meno comunque siamo sui 30cm..eh non saprei che dirti,se non chiedere a qualcuno di più esperto o a qualcuno che abbia questo modello :)


allora cosa consigli oppure un altra gpu
 
T

Tremm9

Ospite
Ti consiglio di chiedere a qualcuno nel forum,magari apro un thread e chiedi informazioni sulle dimensioni di questa GPU :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili